E' comune tra i torinesi, anche tra coloro che non sopportano i mafiasonica, l'apprezzamento per "il cielo su Torino". Canzone che invece adoratori del gruppo del resto d'Italia non sopportano.Originariamente Scritto da Rosanera

E' comune tra i torinesi, anche tra coloro che non sopportano i mafiasonica, l'apprezzamento per "il cielo su Torino". Canzone che invece adoratori del gruppo del resto d'Italia non sopportano.Originariamente Scritto da Rosanera

io ascolto i Subsonica,le canzoni mi piacciono,sono loro in quanto persone che non sopporto.Originariamente Scritto da Mat Kava
Invece la parodia dei Fratelli Sberlicchio la conoscevi?![]()
Tra l'altro trovo particolarmente brutte e insignificanti Pordenone e Ancona.
Firenze sarebbe una bella città, peccato per i fiorentini, la maggior parte dei quali spocchiosi, tirchi e antipatici, per non parlare delle fiorentine.....le uniche buone son quelle che si fanno alla brace![]()

ben alzato!Originariamente Scritto da schwarzewolf
come mai oggi ti sei alzato all'alba?
Mi trovo da tre giorni solo in casa con la mia signora, la quale ti manda i suoi saluti.Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
E' dura, lo so......![]()

che faticaccia...Originariamente Scritto da schwarzewolf
risalutamela!
e in settimana, cenone, magari a firenze.
Volentieri, così ti farò vedere le stigmate che mi sono spuntate ultimamente, comincio ad aver fede, credo che diventerò il nuovo Padre PioOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()

Genova per niente, mi spiace. Il resto della Liguria l'ho visto solo di passaggio, quindi non ti saprei dire.Originariamente Scritto da ulfenor

ficoooooOriginariamente Scritto da schwarzewolf
faremo un monastero immenso e scroccheremo soldi a tutti i terroni pellegrini!
Premesso che Lucca è la città più bella d'Italia e più a misura d'uomo che esista...
Non abiterei mai a:
Pisa (non occorrono motivazioni)
Livorno (|| || ||)
Massa
Firenze è stupenda ma i guelfi fiorentini e il caos sono insopportabili.
Milano e Torino e le fredde e nebbiose città del nord in genere, apparte il Veneto che mi piace particolarmente.
Reggio Emilia
Chieti
e probabilmente altre città ma non essendo stato dappertutto non potrei dirlo.
A Napoli sono stato solo da piccolino... la ritengo una bellissima città; tra i napoletani ne ho conosciuti di simpaticissimi e di insopportabili. Anche se il loro modo di vivere tra l'anarchico e la mancanza di regole un po' mi affascina.
Meglio loro che i freddi lombardi.