Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Grande Zapatero.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zapatero la smetta d'insolentire il Santo Padre

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

più che altro la spagna fa parte dell'europa

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    La spagna fa parte dell'europa laica, nella quale la chiesa è ormai una barzelleta,
    come del resto bush, il presidente manovrato dai cattolici, presto sotto processo...
    Mah, a me sembra che la barzelletta sia questa fantomatica ue, soprattutto dopo la bocciatura da parte dei Francesi

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Che ne diresti di illuminarmi?
    Ti rispondo con le tue stesse parole

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    una chiesa che rappresenta l'organizzazione stragista ed oppressiva più mastodontica, duratura, ed assassina della storia dell'umanità.. [/U]

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

se i francesi ci stanno sul cazzo devono starci sempre, non solo perchè hanno votato contro la costituzione europea (e NON contro l'europa come i bananas nostrani hanno detto) bisogna per forza farseli amici e strumentalizzarli

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    se i francesi ci stanno sul cazzo devono starci sempre, non solo perchè hanno votato contro la costituzione europea (e NON contro l'europa come i bananas nostrani hanno detto) bisogna per forza farseli amici e strumentalizzarli
    Io, essendo un Moderato, non ho la tua visione integralista e fanatica del buono per sempre e del cattivo per sempre.

Se una persona, o un popolo, fa delle cose che tornano favorevoli ai miei Interessi, allora sono dispostissimo ad accantonare (magari temporaneamente) i passati dissensi ed antipatie e accettare il suo (anche se involontario) aiuto/collaborazione.

La parte sana del Popolo Francese ha dato un colpo quasi mortale all'unione europea, ed io sono contento. Come sono contento se stasera faranno uno sgambetto all'italia del signor Frodi & co

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Condor...mi sembra che il tuo opportunismo sia di facciata..e nasconda un desiderio di verità..in quanto il vero opportunista..ascolta il vento..e non mette la bandiera francese nell'avatar...
    D'altro canto ci sono molte letture..e la vittoria della Francia..è anche la vittoria di chi si è ribellato a Bush..e alla sua guerra inutile e molesta..rivendicando un orgoglio che pochi manifestano..
    Prendiamo la vittoria come orgoglio anti-americano..e non come anti-prodiano..perchè è così..che sarà letta nel mondo..
    Sperare che vinca l'Italia è eccessivo..dopo la disgustosa passerella di Napolitano..a raccattare fama che non ha guadagnato..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Condor...mi sembra che il tuo opportunismo sia di facciata..e nasconda un desiderio di verità..in quanto il vero opportunista..ascolta il vento..e non mette la bandiera francese nell'avatar...
    D'altro canto ci sono molte letture..e la vittoria della Francia..è anche la vittoria di chi si è ribellato a Bush..e alla sua guerra inutile e molesta..rivendicando un orgoglio che pochi manifestano..
    Prendiamo la vittoria come orgoglio anti-americano..e non come anti-prodiano..perchè è così..che sarà letta nel mondo..
    Sperare che vinca l'Italia è eccessivo..dopo la disgustosa passerella di Napolitano..a raccattare fama che non ha guadagnato..
    Io abito in italietta, quindi le porcate di Frodi & co mi irritano di piu' delle (ben maggiori) porcate di Chirac & co.

Chiaramente se abitavo in Francia l'avrei pensata come Le Pen: odio assoluta verso la squadra piena di negroidi... ma siccome sono i italietta... la mia priorita' e' buttare giu' Frodi, o almeno impedirgli di governare.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Io abito in italietta, quindi le porcate di Frodi & co mi irritano di piu' delle (ben maggiori) porcate di Chirac & co.

Chiaramente se abitavo in Francia l'avrei pensata come Le Pen: odio assoluta verso la squadra piena di negroidi... ma siccome sono i italietta... la mia priorita' e' buttare giu' Frodi, o almeno impedirgli di governare.
    Tanto l'Italia non vince..e allora..Viva la società multirazziale..il crocifisso tolto..il laicismo non di facciata e l'orgoglio anti-USA...
    e la sconfitta..è il frutto del non rispetto per la superstizione..che vedeva in Prodi..la mascotte..invincibile..invidiata da tutti..e questi scemi cosa fanno? Mandano o va..Napolitano..per questo..e solo per questo..meriterebbero di perdere le future elezioni..contro Follini ovviamente..non certo Berlusconi..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

condor forse non hai ancora capito che i francesi non hanno dato nessuna spallata all'unione europea (gli paicerebbe avere questo potere)

hanno votato contro la costituzione che per di più aveva un valore politico interno perchè sponsorizzata dai loro bananas

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima