Dai, non è la sede per discorsi privati, lo sai meglio di me chi ha cercato l'incontro, per esplicitare dovre passare sopra a parecchie regole del Forum, quindi, visto che non sei stupido e hai già capito, chiusa qui.Originariamente Scritto da LazarSRS
Il mio era solo un avvertimento, così che non si partisse come al solito a sparare a zero sapendo di dire cose inesatte , che portano a discreditarsi velocemente.
Fine chiosa.![]()




Rispondi Citando
