Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    esplicita meglio. telefona per dire cosa?
    Dai, non è la sede per discorsi privati, lo sai meglio di me chi ha cercato l'incontro, per esplicitare dovre passare sopra a parecchie regole del Forum, quindi, visto che non sei stupido e hai già capito, chiusa qui.

    Il mio era solo un avvertimento, così che non si partisse come al solito a sparare a zero sapendo di dire cose inesatte , che portano a discreditarsi velocemente.

    Fine chiosa.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  2. #32
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    Oneto fa parte del partito Lega Nord
    Così parte integrante del movimento LN che è stato sbattuto fuori sia da RPL che da LaPadania...

    Ripeto ancora una volta: per inneggiare ed osannare all'individuo A, non serve necessariamente denigrare e gettar merda sull'individuo B.

    Su Oneto - Ferrari vedila così: ci siam parlati, ci siam chiariti, non ci siamo piaciuti più di tanto, ognuno per la sua strada.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Così parte integrante del movimento LN che è stato sbattuto fuori sia da RPL che da LaPadania...

    Ripeto ancora una volta: per inneggiare ed osannare all'individuo A, non serve necessariamente denigrare e gettar merda sull'individuo B.

    Su Oneto - Ferrari vedila così: ci siam parlati, ci siam chiariti, non ci siamo piaciuti più di tanto, ognuno per la sua strada.
    Vabbeh! lasciamo perdere, non se ne esce, siamo fottuti !

  4. #34
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtik
    Vabbeh! lasciamo perdere, non se ne esce, siamo fottuti !
    Scusa cosa vuoi che ti dica? Per me sperare oggi in una "riappacificazione" è difficilissimo... se vuoi che ti dica il contrario e la cosa ti fa stare meglio, lo faccio volentieri...

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "compici" di gilberto dentro e fuori la lega

    gli abbonati ai quaderni padani sono vicini alle duemila unità. solo pochi sono dentro la lega, come pagliarini e altri che non conosco (ma fanno i pesci in barile). anche ilaria appartiene al gruppo, penso. personalmente sono ancora un som e resto dentro aspettando il mio e il nostro momento, se verrà. ho anche avvisato in sezione che non avrei fatto propaganda per la sdevolution, ma nessuno mi ha detto niente. non solo, ho detto chiaramente che ho votato NO e ancora non mi hanno espulso. sarà per la poca rilevanza che irradia dalla mia persona, sarà perchè anche loro sono in attesa di qualcosa ...
    comunque duemila di loro non sono una cosa così piccola.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel titolo di testa si legga COMPLICI

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    A cosa servirebbe un confronto? Oneto fa parte del partito Lega Nord e L'unica cosa non oggettiva, permettetemi, è la lettura che Fenrir e Birrafondaio fanno delle riunioni bresciane.
    Cari ragazzi:è verissimo che alla prima riunione (2 aprile) si parlava di riforma dall'interno, ma si era detto e ridetto chiaramente che se qualcuno degli oratori fosse stato espulso tutti avrebbero riconsegnato la tessera e si sarebbe passati ad una opzione esterna. Così almeno ricordo (ma forse ero drogato...)
    A Cazzago, poi, l'opzione esterna è stata concretizzata e dal palco si è annunciata la nascita del Fronte Indipendentista.
    Il sottoscritto pensa di essere oggettivo quando parla di certe cose, visto che non avrei nessun interesse a falsificarle (con la lega nordde itagghia non ho nulla da spartire...visto che non sono ne un som ne tantomeno ho mai ricoperto cariche di qualsiasi tipo all'interno). Se devi fare delle osservazioni riguardo il giuramento "tutti per 1, 1 per tutti" liberissimo di farlo, ma non rivolgerle al sottoscritto. Più che di appoggio esterno mi ricordo di aver sentito un bel discorso riguardo al "coordinamento indipendentista delle associazioni" che in quanto tale, non doveva essere legato a nessun movimento politico (lega, fip o altro). Chi poi ha cercato di tirare la corda più da una parte che dall'altra sinceramente non m'interessa...resta solo il rammarico di vedere naufragare un progetto che poteva essere veramente interessante per l'universo Indipendentista.
    Questo giusto per cronaca.
    Salucc

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Scusa cosa vuoi che ti dica? Per me sperare oggi in una "riappacificazione" è difficilissimo... se vuoi che ti dica il contrario e la cosa ti fa stare meglio, lo faccio volentieri...
    no, non cerco il contentino, non ne ho bisogno, il mio era solo un sospiro di insoddisfazione per non aver ottenuto ciò che mi prefiggevo, anche se, adesso, qualcosa in più ne so...solo che sono ancora più hemmm...infastidito di prima :-(((
    non ce l'ho con te, figurati
    at salùt
    ps: saluc...ma che azzo di lingua è? :-)))))

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito