sono troppo gravi le offese, fuori tutti i simboli e i nomi delle vie dei savoia...

sono troppo gravi le offese, fuori tutti i simboli e i nomi delle vie dei savoia...

SAVOIA ZENIA DE PORCOS
Savoia progenie di porci

ieri anche Bitti (NU) ha fatto lo stesso!![]()

Perché ce ne siamo accorti solo adesso?Originariamente Scritto da Cristianu

Originariamente Scritto da medicinaechirur
gli indipendentisti e qualcun altro lo hanno sempre sostenuto, ma evidentemente le masse avevano bisogno della "prova del nove"...![]()

Originariamente Scritto da Cristianu
Chissà chi si sara batutto per togliere i nomi dei Savoia anche da Bitti...
![]()

in ogni caso come ha detto Cristianu (o forse Med e chir), per gli indipendentisti non è un fatto nuovo questa storia dei savoia.Originariamente Scritto da aleida88
fosse per noi quei simboli di dominio sarebbero da qualche altra parte e sostituiti da altri più consoni a noi e alla nostra storia.
mi sa che chi si è sbalordito (per la prova del 9) sono gli altri... e mi dispiace dirlo ma arrivate sempre troppo tardi.
cmq giusto per mettere i puntini sulle i... i savoia sono italiani e si sta togliendo un simbolo di potere italiano. a casa mia questo significa che si sta togliendo non il nome o i nomi di chi ti ha detto che puzzi e che sei figlio di puttana, ma quello di uno stato che te lo ha fatto sempre capire, in altri modi, ma sempre e comunque.
è sufficiente capirne i codici. tutto quà.
se sei un marinaio vai per mari altrimenti non lo sei.![]()

...comente Gartedi?....non ne acat deus! DEVATICANIZIAMO sa SARDIGNA!
sa nugorè...cuminza a faeddare in sardu...non tenes peruna iscusas

Originariamente Scritto da juanna maria
lo so parlare, ma non lo scrivere... e poi mi dispiace molto dirlo, ma non mi trovo a mio agio..

Originariamente Scritto da aleida88
in che senso? col sardo o con i sardi?