Sui muri di tutte le citta' scrivente vistosamente con pennello e non bmbolette spray:
ISRAELE MALE ASSOLUTO!


Sui muri di tutte le citta' scrivente vistosamente con pennello e non bmbolette spray:
ISRAELE MALE ASSOLUTO!


wow, uno slogan innovativo!
ah, l'avanguardia, questa sconosciuta...


Originariamente Scritto da lupo1982
Niente d'innovativo e propositivo, ma un messaggio che arriva diretto come altrettanta scontata e' la matrice.
Prova ad immaginarti se, in periodo di spostamenti vacanzieri, gli italiani trovaserro queste scritte non solo nelle Marche ma in tutta Italia...
A noi non gioverebbe molto, comunque l'opinione pubblica verrebbe sensibilizzata e stimolata a condannare Israele.
Usare i loro stessi slogan propagandistici contro di loro. E come darci torto???
Meglio dell'immobilismo...


stavolta c'ha ragione hispanico.
pero' chi nn ha tempo ne' soldi per permettersi nulla piu' che le bombolette?![]()


e chi ci ascolterebbe?
chi è che leggendo quella frase si sentirà illuminato e capirà qualcosa?
chi è già contro il sionismo ne sarà compiaciuto, chi è a favore di israele la guarderà schifato, chi non gliene frega un cazzo non gliene fregherà un cazzo.
risultato?
rischiare una denuncia PENALE per imbrattamento a gratis.


fate come ve pare.
il mio tempo io provo a impiegarlo per la politica.
il resto son cazzate inutili.
e in politica l'inutile è dannoso.
sempre.


ma tu pe chi sei in medio oriente?
io tifo libano, anche se nel derby con l'egitto non m'è piaciuto.
ao non c'hai capèito un cazzo, la curva più bella ce l'ha israele.
sì ma la palestina ce sta da più tempo.
sì ma era na squadra de podistica.
bla bla bla.


Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Pennello larghezza 5cm, vernice lavabile tinta nera...
Con una quindicina di euri ne avrete per kilometri di scritte.


ISRAELE MALE ASSOLUTOOriginariamente Scritto da Hyspanico
DIGOS BOIA
PRIEBKE LIBERO
BOIA CHI MOLLA
e mi raccomando, non ti dimenticare
VIVA IL DUCE


Wow sei veramente un super ficoOriginariamente Scritto da lupo1982