si ho capito ma voi siete già federazione con tutto il rispetto e credo che la rappresentanza vostra congressuale sia abbastanza forte...e cmq siete come un partito unico anche se sotto forma di federazione,..quindi secondo me va bene così

si ho capito ma voi siete già federazione con tutto il rispetto e credo che la rappresentanza vostra congressuale sia abbastanza forte...e cmq siete come un partito unico anche se sotto forma di federazione,..quindi secondo me va bene così
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

La nostra rappresentanza congressuale potrebbe essere forte, ma non tutti i nostri tre Partiti sono rappresentati, e questa è una questione piuttosto importante. Ma comunque è probabile che proporremo dei membri esterni se anche qualche altro partito lo farà.Originariamente Scritto da Gianfranco
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

si ma in questo modo allora anche DMN si divide in 3 parti e chiediamo membri per ogni parte...che discorso è?

si genererebbe solo caos...tra l'altro i membri esterni non hanno diritto di voto

Vediamo di ragionare tutti insieme su questa questione che è meno semplice di come appare. Le complicazioni sono notevoli e i controeffetti indesiderati sono molti.Originariamente Scritto da Gianfranco

Anzitutto se si nominano membri esterni i rapporti di rappresentanza delle varie forze politiche sono falsati perchè i piccoli partiti avrebbero diversi rappresentanti nella commissione e i grandi partiti magari solo due. Per riequilibrare i rapporti tutti i partiti sarebbero costretti a nominare membri esterni dando via ad un'escalation continua che creerebbe una grande confusione.

Ovviamente questa non vuole essere una sopraffazione a danno di piccoli partiti nè tantomeno una prepotenza a danno di alcune opposizioni ma un semplice invito al buon senso

buon lavoro alla commissione e al nuovo presidente....in bocca al lupo!
m.calu[img]

Che discorso è il tuo. DMN è un solo partito, la Destra Conservatrice sono tre partiti: federati, ma ognuno staccato dall'altro. Il paragone non regge.Originariamente Scritto da Gianfranco
Ribadisco che presenteremo candidati esterni solo se richiederà di farlo anche qualche altro partito. Se no, non forzeremo la situazione.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
Estewal per la sinistra è un candidato esterno che senz'altro presentiamo..Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi