Ciao zizou!Originariamente Scritto da werwolf
![]()
![]()

Ciao zizou!Originariamente Scritto da werwolf
![]()
![]()
Se ci fate caso Zidane potrebbe avergli detto,quando muove la maglia al limite dell'area,TE LA REGALO(essendo stato leggermente trattenuto).In tal caso sarebbe lui il provocatore.Originariamente Scritto da Forzanovista
Se giocava altri 5 minuti Zidane finiva la carriera in un lago di sangue,alla Sorin o alla Bruno Cirillo

platini: "ci batterete solo nel 2030"

benvenuto nel 2030

Ho visto cose..
Ho visto gente che s'è portata a casa il semaforo.
Ho visto tipe sconosciute che m'hanno offerto da bere tutta la sera.
Ho visto gente che festeggiava con la bandiera dell'RSI
Ho visto birre usate come doccia.
Ho visto il proiettore volare dopo l'ultimo rigore.
Ho visto la faccia del mio capo quando stamattina mi sono presentato al lavoro con 3 ore di ritardo dicendo "... Non ha suonato la sveglia.."
i festeggiamenti più stupidi sò quelli de Totti

io ero al Cutty con 100 camerati... ti lascio solo immaginare.Originariamente Scritto da Stefano_Trento
P.S: mi sa che ho ucciso Nolan dopo il rigore di Grosso: mi sono aggrappato a lui e l'ho trascinato giù mentre un'orda di gente ci calpestava. Poi non l'ho più visto...

credibile la mattina dopo aver vinto un mondialeOriginariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()

io ero all'Asso con gli altri camerati e siamo andati alla piazza piu vicina con la bandiera della RSI
Sono tornata a casa alle 2,sveglia alle 6 e alle 8 esame di storia moderna passato![]()