ahah comunque a me ha deluso più materazzi che è caduto e non ha reagito.Da lui non me lo sarei mai aspettato.Originariamente Scritto da Stefano_Trento

ahah comunque a me ha deluso più materazzi che è caduto e non ha reagito.Da lui non me lo sarei mai aspettato.Originariamente Scritto da Stefano_Trento

OLE ma che sei FRANCESE BASTARDINO?...PEZZO DI MERDA LA TUA NAZIONALE DEL 98 E LA TUA NAZIONALE DI IERI....Originariamente Scritto da rockenrolle
MERDA INUTILE E NON ITALIANO CHI NON TE L'HO SCRIVE........
MERDA NASCONDETI![]()
FRANCIA MERDA AFRICANA ARABA DOVE CAZZO SONO I FRANCESI NASCONDETEVIladri

che lingua è?Originariamente Scritto da Coltello74

guarda che io sono contento che abbia vinto l'Italia.Sta di fatto che ho sempre odiato quei giocatori e continuerò a odiarli.Mi stanno sulle palle non ci posso fare niente.Io avrei chiamato tutt'altra gente.Originariamente Scritto da Coltello74

[quote=aprile crudele]Se uno è psicopatico è meglio che se ne stia a casa.
MUTO E UMILIATO, LO PSICOLOGO TI ASPETTA.
sto godendo troppo! l'immagine più bella? thuram abbraccia vieira e piange! cazzo come ho goduto!!!!! campioni del mondo! grande vittoria contro la zporca francia multi etnica! e stasera... tutti al circo massimo!

LO DEVI DIRE A LUI!Originariamente Scritto da lupo1982

Personamente li conosci...perche devi scrivere delle brutte parole a delle persone che hanno datto gioia a una nazione scusaOriginariamente Scritto da rockenrolle
![]()

screanzato!Originariamente Scritto da rockenrolle
non si dicono le brutte parole!

riserverò lo stesso trattamento di insulti quando vieni dalle mie partiOriginariamente Scritto da Ichthys
occhio per occhio
lo conosci questo meridionale?
sapere tu sei chi?Originariamente Scritto da Coltello74