Rinasciamo dalle nostre stesse ceneri..Originariamente Scritto da Shedim
Rinasciamo dalle nostre stesse ceneri..Originariamente Scritto da Shedim

paradosso?mi sembra anzi un segno di maturità e civiltà.Originariamente Scritto da Shedim

E' ovvio che siamo in presenza di comportamenti illeciti/illegali... altrimenti non avrebbe senso chiedere l'AMNISTIAOriginariamente Scritto da Libdx
![]()

come?mi dici che le interc sono robetta e poi parli di comportamenti illegali?Originariamente Scritto da Il Condor
![]()

Certo, si tratta di comportamenti illeciti/illegali di scarsissima importanza. Robetta, appuntoOriginariamente Scritto da Libdx
![]()

ribadisco il concetto dal quale sfuggi..sono di pochissima importanza dal pdv penale, ma non per quello sportivo. Perchè fate finta di non capire?Originariamente Scritto da Il Condor

Dai ragazzi, il Condor si diverte a scrivere certe cose...![]()

Giusto.
Condividiamo le parole di Mastella: "Non mi sembra giusto che alcuni dei nostri migliori calciatori vadano a giocare in serie C..."
E mandiamo al diavolo quel somaro di Gattuso che, alla stessa domanda, ha risposto: "Ma io lo ripeto ancora... Non mi piacerebbe che questa storia finisse a tarallucci e vino".
Pragmatismo o idealità?

Dopo la splendida vittoria italiana parli pure?Originariamente Scritto da Il Condor
Giò Condor, ma non eri tu, fino a ieri ad avere la bandiera francese come avatar, e la scritta allons enfants?

La Splendida Vittoria di ieri ha dimostrato che anche dal punto di vista sportivo e' robetta... Juve e Milan sono l'ossatura della Nazionale Vincente... e hanno anche dei pezzi grossi fra gli afro-islamici arrivati secondiOriginariamente Scritto da Libdx
![]()