Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 160

Discussione: Ed ora...Amnistia!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman
    Quelli legati alla cupola mediaset, Galliani, Giraudo, Moggi se erano al governo................

Se....ma ora al Governo ci siete voi . E le schifezze vengono chieste , richieste e ribadite da un vostro Ministro. Questo è quanto. Che schifo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Se....ma ora al Governo ci siete voi . E le schifezze vengono chieste , richieste e ribadite da un vostro Ministro. Questo è quanto. Che schifo.
    Quello ve lo potete tenere...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Balle....si accertino le reponsabilità e i responsabili, una bella pulizia dopo questa vittoria è il minimo richiesto.
    Amnistia..ben venga per i giocatori se non coinvolti in "accomodamenti", mai però, per i dirigenti colpevoli.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente sono favorevole all'amnistia. Non è una bella cosa, ma per ridare delle regole serie al calcio sarebbe il punto di partenza ideale.

Però da tifoso juventuno neppure questa soluzione mi soddisfa. Purtroppo dopo questa campagna stampa avvelenata (i giornali che parlavano di calciopoli raddoppiavano automaticamente le tirature...) con l'amnistia si darà modo a tutti gli anti-Juventini di dire che hanno voluto salvare la Juve (oltre che tutte le altre squadre coinvolte).

A cavalcare la piazza poi si rischia di finire con lo scontentare tutti, come è facile che accada anche questa volta.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe2
    Quello ve lo potete tenere...

Ma è un Ministro , importante , dell'Unione. E' roba tua.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it
    Personalmente sono favorevole all'amnistia. Non è una bella cosa, ma per ridare delle regole serie al calcio sarebbe il punto di partenza ideale.

Però da tifoso juventuno neppure questa soluzione mi soddisfa. Purtroppo dopo questa campagna stampa avvelenata (i giornali che parlavano di calciopoli raddoppiavano automaticamente le tirature...) con l'amnistia si darà modo a tutti gli anti-Juventini di dire che hanno voluto salvare la Juve (oltre che tutte le altre squadre coinvolte).

A cavalcare la piazza poi si rischia di finire con lo scontentare tutti, come è facile che accada anche questa volta.

L'amnistia "potrebbe" avere un senso se fossero coinvolti giocatori. Qui ci sono coinvolti dirigenti e arbitri che, per nulla, hanno contribuito alla vittoria mondiale.

Io voglio giustizia. Troppo comodo muovere i fili per anni , deridere tifosi grazie a un sistema corrotto , e ora dire...poverini la C....

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli avvocati della juve e delle altre squadre ci sguazzeranno con i mondiali, per influenzare le decisioni dell'organo giudicante.

Spero invece nel giusto rigore, perché altrimenti di ricomincia d'accapo il prossimo campionato ...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo è un discorso molto interessante e dimostra come, nonostante la tua "faziosità" tu sia intellettualmente onesto. Anche io pensavo che in caso di vittoria sarebbe stata utile un'amnistia sportiva. Cosa intendo?Non intendo lasciare impuniti moggi e c., ma non penalizzare le società e i giocatori (se non coinvolti chiaramente). Il mio ragionamento parte da un presupposto: il calcio deve essere radicalmente riformato perchè queste future pene, anche se severe, ma fini a sè stesse non cambieranno nulla.Il problema vero è quello di rifondare il sistema e il movimento eliminando gli elementi disturbatori. Penso che tutti siamo dell'idea che, dal punto di vista della giustizia sportiva, moggi sia colpevole. Come galliani, della valle, lotito, ma anche sensi, moratti, zamparini, gazzoni, garrone, etc...la lista è lunga.
    Allora cosa fare?Colpiamo queste persone. Eliminiamole dal mondo del calcio e ricstruiamolo.Ci vuole del tempo?Benissimo fermiamo il campionato, non partecipiamo alle coppe e facciamo le cose fatte bene. Senza punire le squadre e i giocatori come espressione dello sport e della competizione.
    Questa sarebbe la via maestra, ma mi sono chiesto: è possibile?No non credo fino a che avremo comunque dirigenti compromessi con questo sistema. La soluzione che si profila, cioè sanzioni pesanti, è ottimale?Non credo, ma allora lasciare tutto come sta?Mi sembrerebbe ridicolo. Quindi?Quindi la situazione è desolante.
    Soluzione drastica: si azzera tutto e si riparte quando tutto (bilanci compresi) è a posto.Possibile?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Il tuo è un discorso molto interessante e dimostra come, nonostante la tua "faziosità" tu sia intellettualmente onesto. Anche io pensavo che in caso di vittoria sarebbe stata utile un'amnistia sportiva. Cosa intendo?Non intendo lasciare impuniti moggi e c., ma non penalizzare le società e i giocatori (se non coinvolti chiaramente). Il mio ragionamento parte da un presupposto: il calcio deve essere radicalmente riformato perchè queste future pene, anche se severe, ma fini a sè stesse non cambieranno nulla.Il problema vero è quello di rifondare il sistema e il movimento eliminando gli elementi disturbatori. Penso che tutti siamo dell'idea che, dal punto di vista della giustizia sportiva, moggi sia colpevole. Come galliani, della valle, lotito, ma anche sensi, moratti, zamparini, gazzoni, garrone, etc...la lista è lunga.Allora cosa fare?Colpiamo queste persone. Eliminiamole dal mondo del calcio e ricstruiamolo.Ci vuole del tempo?Benissimo fermiamo il campionato, non partecipiamo alle coppe e facciamo le cose fatte bene. Senza punire le squadre e i giocatori come espressione dello sport e della competizione.
    Questa sarebbe la via maestra, ma mi sono chiesto: è possibile?No non credo fino a che avremo comunque dirigenti compromessi con questo sistema. La soluzione che si profila, cioè sanzioni pesanti, è ottimale?Non credo, ma allora lasciare tutto come sta?Mi sembrerebbe ridicolo. Quindi?Quindi la situazione è desolante.
    Soluzione drastica: si azzera tutto e si riparte quando tutto (bilanci compresi) è a posto.Possibile?

Devi trovare divertente scrivere enormi cazzate. Forse non hai seguito la vicenda o non sai. Meglio che taci.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Devi trovare divertente scrivere enormi cazzate. Forse non hai seguito la vicenda o non sai. Meglio che taci.
    guarda ho seguito e non credo che gli unici colpevoli siano quei due o tre..e sono tifoso delle'Inter sia chiaro.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima