Originariamente Scritto da Vurdak
non siamo missini, percui non mi riguarda la critica.
Gli infami ti sputtanano, gli infami sono vermi, gli infami ti mandano in galera.
chi è in strada lo sa.

non siamo missini, percui non mi riguarda la critica.
Gli infami ti sputtanano, gli infami sono vermi, gli infami ti mandano in galera.
chi è in strada lo sa.

l'INFAME è il primo male..poi per amor del vero arriva il ducismo..che a casa ns. fortunatamente è quasi inesistente...Originariamente Scritto da Caenazzo
![]()
Sicuro Ettore?Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
... hehehe
c'è sempre un puro più puro che ti epura...
..Nenni

Gli infami ci sono ovunque. Di sicuro non è per colpa loro che manca la fantomatica unità dell'area.Originariamente Scritto da Caenazzo

Infatti gli infami vanno eliminati a prescidere.
E' un problema più serio delle chiacchiere sull'unità dell'area.
L'unica unità che riconosco è nell'Azione.
quando vuoi noi ci siamo.

Pensavo che ci fosse un solo coglione, ma mi sbagliavo. Ce ne sono due! Almeno dichiarati. E si sa che i coglioni vanno sempre in coppia.Originariamente Scritto da Caenazzo
Tu parli a cazzo e sputtani le persone senza neanche sapere come stanno le cose. Ti è bastato sentire il tuo grande amico e questo ti è stato sufficiente per sentenziare e giudicare rimanendo ben ancorato alla tua ignoranza ed alla tua mente ristretta.
Insieme agli infami dovrebbero essere messi in isolamento anche i diffamatori come te, quelli che accusano la gente senza sapere neanche perchè.
Chi infama senza cognizione di causa è peggiore di una spia perchè instilla il seme del dubbio e della diffidenza e compie una disgregazione a cui le spie non riescono ad arrivare.
E tu sei peggio di una spia.
E tutto questo perche'? Perchè un mentitore ha detto che lo avrei denunciato anni addietro.
Che cazzo di gente schifosa..........

UNA BELLA PULIZIA POLPOTTIANA DI NOSTALGISMI NON FAREBBE MALE...Originariamente Scritto da Vurdak
TROPPO NOSTALGISMO IN QUESTO CAZZO D'AMBIENTE...

E' vero, la mamma di zidane l'ha confermatoOriginariamente Scritto da Caenazzo
![]()