Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122

Discussione: Infamità

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    all'epoca questo forum non esiteva neanche....
    Appunto

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    e poi che vuol dire ?? che se mi becco una denuncia è colpa che scrivo su pol ??? Tutte panzane...
    Vuol dire che X denuncia che sul tal forum l'utente xyz ha scritto ABC.
    La polizia postale và dal server, log, indirizzo IP con data e ora.
    Và dal provider e gli dici "Senti, ma a quell'ora e data chi aveva quell'IP ?"

    Beccato.

  3. #63
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Vuol dire che X denuncia che sul tal forum l'utente xyz ha scritto ABC.
    La polizia postale và dal server, log, indirizzo IP con data e ora.
    Và dal provider e gli dici "Senti, ma a quell'ora e data chi aveva quell'IP ?"

    Beccato.
    Elementare, Watson...

  4. #64
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    ma non era Watzzon?

    bizzzogna chiederez al Lupz..

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    era cazzon.
    elementare, Cazzon!

  6. #66
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RIGHETTO

    il punto, a mio modo di vedere, è tutto qui: PER QUALE MOTIVO QUESTA GENTE NON PUO' - ed a questo punto il motivo è chiaro a quasi tutti - INTEGRARSI IN REALTA' ESISTENTI, ANZICHE' ROMPERE IL CAZZO CON ULTERIORI FRAZIONAMENTI DELLE FORZE IN CAMPO??????
    Perfetto. Condivido al 100% . E' quello che mi chiedo sempre anche io quando vedo nascere ogni volta un nuovo movimento.

  7. #67
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Azz !

    Cazzon eraz ??

    credevoz Wtkzzon

  8. #68
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    QUI LE 2 VERSIONI non coincidono.
    Se era contro ignoti perche' e' stata recapitata al greco?

    Allora tanto per fare chiarezza sul fatto della denuncia contro ignoti.
    Allora la denuncia viene fatta verso ignoti quando non sai chi abbia commesso il reato che vuoi denunciare; ad esempio se ti rubano dentro casa la gente denuncia contro ignoti ( io non lo farei mai ma tanto per chiarire).
    A questo punto non è che si blocca tutto , i cc comunque fanno le loro indagini , anche chiedendo al denunciante se ha sospetti o meno e alla fine , quando ritengono di avere individuato l'ignoto artefice del fatto in questione la denuncia diventa la sua e a lui viene "recapitata" .

  9. #69
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    e poi che vuol dire ?? che se mi becco una denuncia è colpa che scrivo su pol ??? Tutte panzane...
    Adesso il guerriero torinese non posta più per un paio d'anni...

  10. #70
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Denuncià un nick e denuncià na persona è la stessa cosa.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. infamita'
    Di adsum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 18:53
  2. Rispetto e infamità
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 14:16
  3. Infamità...
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 08:45
  4. infamità giudaica - parte 1
    Di Vahagn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 16:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito