Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: Ipocrisia o Paura

  1. #71
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Democratico
    Grande Flenzi!! La parola giusta al momento giusto...
    Provocazioni rispedite al mittente ...
    Con Tremendo si deve essere schietti senno non capisce.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #72
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Con Tremendo si deve essere schietti senno non capisce.
    Lo so, lo so...

  3. #73
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Democratico
    Lo so, lo so...

    Sembrate gianni e pinotto.

  4. #74
    www.crismon.it
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Tx, USA
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    Galilei perche' fu arrestato dallo stato della chiesa?perche' l achiesa continua a negare le teorie di darwin sull'evoluzione della vita?

    1) Galilei fu processato e arrestato poiche' aveva contro tutta la comunita' scientifica di allora, non quella religiosa.
    La Chiesa non accetto' la sua prova in difesa del sistema eliocentrico in quanto essa era, oltre al movimento relativo, le maree, che secondo lui erano dovute allo scuotimento della terra.
    Ti ricordo che la punizione che ricevette il cattolicissimo Galileo fu che sarebbe rimasto rinchiuso nella sua villa con pero' diritto di uscire, mi sembra, 6 giorni la settimana. Galileo mori' con la benedizione del Papa, e fu sempre protetto e pure finanziato dal Cardinale Bellarmino, tra gli altri. Che si studi un po' di piu', non bastano i trafiletti scolastici o da "Top Girl".

    2) La chiesa non nega l'evoluzione, e nemmeno prende posizione. Sottolinea che e' una "teoria" NON PROVATA ad oggi e pertanto non ci si puo' basare. Tu stesso la chiami "teorie di Darwin". Peraltro molti antropologi non ci credono e nella stessa comunita' scientifica ci sono ancora infiniti dibattiti sull'attendibilita' di Darwin. Ricordo, inoltre, che lo stesso Darwin nelle varie edizioni de "L'origine" cambio' innumerevoli volte e profondamente le sue teorie.

    Ci sono molti siti a riguardo, se ti interessa informati, ma attento con le affermazioni.
    "Let me close with a word to the people of the state of Texas.
    We have known each other the longest, and you started me on this journey.
    On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
    sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
    I will always be grateful to the good people of my state.
    And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

  5. #75
    Liberté, Egalité, Fraternité
    Data Registrazione
    12 Feb 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Sembrate gianni e pinotto.
    Va beh siamo contenti sia di buon umore...
    dovete stare calmi, non fatevi il "male sangue" la vita è breve

  6. #76
    www.crismon.it
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Tx, USA
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Se la chiesa si desse da fare 1/100 per i problemi del terzo mondo di quanto si da da fare per colepolizza le coppie di fatto probabilmente morirebbe qualche bambino in meno nel mondo.
    Semmai: se i giornali parlassero dei problemi del terzo mondo. La Chiesa parla ed e' FISICAMENTE PRESENTE nel terzo mondo, tutti i santi giorni.
    Che poi ora i giornali parlino solo di PACS e quello che dice la chiesa viene riferito solo se sui PACS, non e' colpa di Benedetto XVI.
    "Let me close with a word to the people of the state of Texas.
    We have known each other the longest, and you started me on this journey.
    On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
    sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
    I will always be grateful to the good people of my state.
    And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

  7. #77
    www.crismon.it
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Tx, USA
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    No, c'e' gente che sostiene che la scienza si e' sviluppata con la chiesa, siamo infatti in attesa che ci dica, come, quando e dove.
    Non so se e' merito direttamente della Chiesa, ma grazie ai Benedettini la scienza medica ha fatto passi enormi proprio in periodi in cui non avanzava.
    Giusto per fare un esempio.
    "Let me close with a word to the people of the state of Texas.
    We have known each other the longest, and you started me on this journey.
    On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
    sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
    I will always be grateful to the good people of my state.
    And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

  8. #78
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Sembrate gianni e pinotto.
    Lei invece sembra Borghesio, nel confronto vinciamo noi.
    Gianni e Pinotto erano dei bravissimi attori comici, Boghesio e' solo un povero razzista che soffre di mani di inferiorita', absta guardarlo.

    Gianni e Pinotto sono morti da anni e ancora sono nella mente di tanti.
    Borgesio e' vivo e vegeto e gia' non se lo ricorda piu' nessuno, ma tutti tricordano quanto sia demente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #79
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheTexan
    Semmai: se i giornali parlassero dei problemi del terzo mondo. La Chiesa parla ed e' FISICAMENTE PRESENTE nel terzo mondo, tutti i santi giorni.
    Che poi ora i giornali parlino solo di PACS e quello che dice la chiesa viene riferito solo se sui PACS, non e' colpa di Benedetto XVI.
    Cosa c'entrano i giornali con al chiesa lo sa solo lei.
    Discutere di religione con uno che si firma THE TEXAN e' veramente assurdo.
    Benedetto XVI, meglio che non esprima la mia opinione sul quel signore.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #80
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheTexan
    Non so se e' merito direttamente della Chiesa, ma grazie ai Benedettini la scienza medica ha fatto passi enormi proprio in periodi in cui non avanzava.
    Giusto per fare un esempio.
    La chiesa di meriti ne ha ben pochi se non quello dia vere ai suoi copsetti delle persone verametne in gamba ma che hanno poco da condividere con la classe dirigente, tanto per farle un nome MARIA TERESA DI CALCUTTA, che comqune non mi smebrava vivesse in un palzzo con 100 stanze e viaggiasse su jet privato e avesse decine di camerieri.
    Ripeto, uno che firma con TEXAS non puo certo essere una persona con cui si possa discutere di religione, per quanto mi riguarda il TEXAS e' los tato piu' schifoso di tutto il mondo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ipocrisia sui gay
    Di MaIn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-06-13, 15:55
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 10:24
  3. ipocrisia
    Di Agape nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 19:49
  4. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00
  5. Ipocrisia
    Di Claude nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito