Ovviamente non si potrà mai avere la certezza. Si parla sulla base delle notizie che si hanno.Originariamente Scritto da Airbus A-380

Ovviamente non si potrà mai avere la certezza. Si parla sulla base delle notizie che si hanno.Originariamente Scritto da Airbus A-380

Ci potrebbe anche essere una "rivelazione" di materazzi
ahhaha
rimarrà il giallo dei mondiali!
magari tra 30 anni quando cadrà il segreto di stato si verrà a scoprire![]()
![]()
![]()
![]()

Gli italiani sono stati bravi a non cadere in provocazioni altrettanto beceri e hanno vinto.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Infatti, se avessi letto quanto ho scritto in altri 3D, cosa che evidentemente non hai fatto, sapresti che penso che l'errore principale si quello di Zizou che risponde ad un tale coglione.

Mi fa ridere che un 35enne (?) che ha giocato centinaia di partite perda la testa per una provocazione...ma devi essere demente mica poco

beh cmq fare una provocazione da coglione può anche essere il modo per testare se di fronte hai un coglione vero o no
Materazzi lo ha appurato![]()
![]()

Non vado in giro a leggere tutto quello che scrivi, non ti montare la testa!Originariamente Scritto da Il_Siso
Non mi è piaciuto affatto che tu abbia detto che materazzi si deve vergognare, perchè la reazione violenta di zidane non ha giustificazioni, mentre un atteggiamento di tensione in campo sfogata a parole esiste da sempre e sempre esisterà, l'arbitro sarà sempre cornuto e la moglie del portiere passerà sempre il tempo in modo "allegro" quando il marito non c'è e così via...
Materazzi è stato "maleducato" come lo sono tutti i calciatori mentre giocano, perchè si deve vergognare lui e non Nedved che dava del testa di cazzo a Buffon?

Ritengo più grave l'epiteto "terrorista"Originariamente Scritto da MiLeSsA

Dai titatevi i capelli, tu parti pure avvantaggiato Siso![]()

Ti sale un'adrelina talmente forte...Originariamente Scritto da Alberich

Ma vaffanculo...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()