Concordo perfettamente con il tuopensiero, in quando un meridionale che tifa e sostiene una squadra del nord, rimane si un meridionale, ma un meridionale stronzo! Cosa ne pensate?Originariamente Scritto da Federico II

Concordo perfettamente con il tuopensiero, in quando un meridionale che tifa e sostiene una squadra del nord, rimane si un meridionale, ma un meridionale stronzo! Cosa ne pensate?Originariamente Scritto da Federico II

guardate io "giustifico" solo il tifo x la squadra della propria città, xkè qui da noi tifare x la squadra della propria città ha anke una valenza sociale, identitaria mlt forte... anke se spesso purtroppo si esaspera il tutto, vd incidenti nei derby !Originariamente Scritto da decrescenzo2003
Chiaramente 1000 vlt meglio Napoli che la rubentus !
i fessi che tifano x il nord, testimoniano la loro subordinazione culturale....
STANN NGUAIATI !
![]()

w la fiorentina!
__________________________________Originariamente Scritto da Federico II
*** C E N S U R A T O
[quote=Princ.Citeriore]guardate io "giustifico" solo il tifo x la squadra della propria città, xkè qui da noi tifare x la squadra della propria città ha anke una valenza sociale, identitaria mlt forte... anke se spesso purtroppo si esaspera il tutto, vd incidenti nei derby !
Chiaramente 1000 vlt meglio Napoli che la rubentus !
i fessi che tifano x il nord, testimoniano la loro subordinazione culturale....
STANN NGUAIATI !
[/quote

[QUOTE=gronk]Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
D'accordo gronk, ci hai ragione.
Sta buono!![]()
![]()
W la cedrata TASSONI!!![]()
![]()
![]()
2010:

Ehm, non per contraddirti ma allora anch'io sarei uno stupido se da messinese tifo Juventus ?Originariamente Scritto da Federico II
Un palermitano o siciliano in genere non è libero di tifare anche per un'altra squadra e solo per questo dev'essere tacciato di idiota ?![]()
2010:

Gronk, i tuoi post con contiue offese non sono graditi.Originariamente Scritto da gronk
Non vogliamo gente razzista, qui dentro, né gente che non sappia instaurare un dialogo serio e costruttivo. O cambi modo di scrivere, o ARIA!

Se esiste una squadra della propria città e se i tifosi del luogo (in questo caso, Torino) rispondono ad un "Forza Juve" di un meridionale con un "Chi ti ha detto di dire forza Juve, terùn", allora un po' di idiozia c'è.Originariamente Scritto da Ichthys
Il riferimento, ovviamente, non è voluto affatto essere personale.

D'accordo, comunque io non la vedo proprio così.Originariamente Scritto da Federico II
Sicuramente un meridionale è più"idiota" a tifare Inter o Milan che non Juventus o Lazio!!
2010: