Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: Campioni Del Mondo

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Nella fattispecie delle Juventus è ovvio ! Perchè da sempre e per tradizione la Juve è stata una squadra che ha accolto tra le sue file giocatori provenienta da ogni parte d'Italia, soprattutto meridionali e Siciliani. Sempre per tradizione la Juve è stata la squadra della maggior parte degli Italiani, da nord a sud e questo perchè in quella realtà sportiva il concetto di "terronismo" becero non esiste oppure è ai minimi termini contrariamente di quanto accade con Inter, Milan o Venezia. Una cosa è sicura, in Italia o si è con la Juve o contro la Juve ed il fatto che tu ed altri indipendentisti che non vi sentite Italiani, la odiate così tanto,anche per motivi politici, non inficia questa realtà sportiva e sociale. le colpe che sono state commesse dovrebbero PAGARLE IN TOTO solo i diretti responsabili e non un'intera società con tanto di tifoseria!!
    Non sono d'accordo. Vuoi dire che Milan, Inter eccetera non hanno volontariamente preso dei meridionali o dei siciliani, e che per questo non siano degne di essere tifate anche da gente del Sud?

La presenza di Schillaci o di Causio non implica che la Juve abbia il ruolo dell'amante del Sud, come non hanno il ruolo degli 'odiatori' del Sud Milan o Inter solo perché non hanno avuto molti siciliani in rosa...

... e Schillaci non è stato anche nell'Inter (domanda seria...) ? Oggi anche Gattuso è al Milan...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gronk

Il razzista sei tu che continui a postare messaggi anti-Italiani, federicuccio, io non vivo nella Penisola, percio' sono inmune a minacce itaglionesicule, non cercare di inbavagliarmi con le tue "italofurbe"risposte, piuttosto, al posto di censure, mi spieghi come e' possibile che a Lampedusa esiste una sezione della lega nord? questo e' un dialogo serio, ma tu non hai risposto, da egregio itaglione hai usato l'arma che ti rende forte.....censura!!!!!!!!
    Vedo che non sai nemmeno cosa voglia dire 'razzista'. 'Razzista' viene da 'razza', ed io non ho mai sostenuto che gli italiani appartengano ad una 'razza', perché non credo nell'esistenza delle razze, come antropologicamente è dimostrato... altra cosa che ignori.

Perché mi chiedi della sezione della Lega a Lampedusa? Che sono di Lampedusa io? Vallo a chiedere ad uno di Lampedusa. A cosa non avrei risposto, scusa? Mi hai appena fatto questa domanda, ed io ora ti sto rispondendo... Sei pazzo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gronk
    Inolte, nessun commento sul sito 'sicilianinelmondo'? ti vergogni di loro? non commenti perche' esprimono Italianita' al 100x100? questi sono dialoghi che interessano a milioni di Siciliani, ma tu non commenti, non ne hai le palle, e sai perche'? perche' tu rappresenti il marcio della Sicilia, la parte antica, il sudiciume da eliminare!!!!
    censura? fai pure!!!
    ciao.
    Nessun commento??? Cosa dovrei commentare, scusa? La tua idiozia che basa l''italianità' su una partita di pallone?? UhauHAUHUhauhauHauHauhAuhau!!! Se lo vuoi sapere, anche io ho esultato per la coppa del mondo, anche se per altri motivi.

Gronk, hai defecato il fallo con le tue chiacchiere.

La prossima volta non ti censurerò, ma eliminerò direttamente i tuoi posts offensivi, e ciò non per smania di potere, ma perché sei un utente che non sa, ripeto, interagire. E poi, ripetere sempre le stesse cose m'abbuttò...

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i calciatori vanno dove percepiscono il "soldo" e fanno BENISSIMO, visto che la carriera subito finisce. la juve ha accolto, bella qst e che era un campo profugo una squadra di calcio ?
    la juve come il milan etc etc ACQUISTA i calciatori che reputa bravi; siciliano o argentino nn cambia niente, cambia molto se hai le qualità di un campione o quelle di un coglione !
    X qnt mi riguarda è impossibile avere simpatia per chi ha imbrogliato scientificemente per ANNI !
    i tifosi ?
    e quelli del Genoa ?

e quando CATANIA, PALERMO, NAPOLI, MESSINA, TORINO, FIORENTINA, ETC ETC
    SONO FALLITE CHI PENSAVA AI LORO TIFOSI ?

ps
    le 3 sicule no lodo petrucci, RICORADTELO !!!

la legge è uguale per tutti !

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    LA SCURE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA DEVE ESSERE IMPLACABILE !!!

COME LO E' STATA CON IL GENOA HA COMPRATO 1 PARTITA E DICO1 E NON DUE SCUDETTI, ALTRO CHE B CON PENALITA', LA JUVE MERITA LA TERZA CATOGORIA !!!
    LA LISTA DEI CLUBS RETOCESSI X ILLECITO E' LUNGA, E CAVESE O JUVENTUS LA LEGGE E' UGALE PER TUTTI, SI ACCOMODINO IN B CON IL "CLIMA SIBERIANO" E RINGRAZIASSERO !!!
    la Juve merita punizione ben più pesante di fiore e lazio !

Se la juve nn verrà penalizzata nn lamentatevi qnd i tedeschi e tutta la stampa del mondo sparerà MERDA sull'italia, xkè avranno RAGIONE !!!

... la fifa nn aspetta di mgl x SQUALIFICARE l'italia da tutte le competizioni europee, come è già capitato alla grecia !!!

ps
    un pò duro sentirsi rappresentati da soggetti sospettati di aver fatto uso di DOPING le cui vittorie le hanno ottenute quasi sempre BARANDO !
    Io per fare piacere ai tedeschi e alla stampa del mondo non ripristino la pena di morte!
    non so se ti viene in mente qualcosa a proposito delle visite degli inglesi nelle prigioni duosiciliane di Ferdinando II!
    Embè...tanto sparavano ugualmente falsità!
    Quindi, a casa mia comando io!!!
    La merda gli altri paesi se la tengono nascosta!
    Cosa ne è stato della confessioni di quel calciatore del Marsiglia che affermava che si dopavano?....ed erano dopati anche contro la finale che il Milan perse?
    Togliere gli scudetti và bene, aumentare la penalità in denaro da pagare per chi ha truffato (e investirlo in opere umanitarie italiane e pubbliche)...ma le squadre e i tifosi non devono patire! Poi, quando sbagliano i tifosi...pagheranno anche loro, ma a loro volta non devono essere le società - se estranee - a pagare le invasioni di campo ecc. dei tifosi!
    Saluti!

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    ma le squadre e i tifosi non devono patire! Poi, quando sbagliano i tifosi...pagheranno anche loro, ma a loro volta non devono essere le società - se estranee - a pagare le invasioni di campo ecc. dei tifosi!
    Saluti!
    va bene , nessuna considerazione x lastampa straniera, anke se ricorda la FIFA senza le necessarie retrocessioni, squalificherà l'italia da tutte le comepetizioni mondiali e poi come farete
    i tifosi pagano sempre, ti ricordo che un ultras sbgalia va in galaera per direttissima, ti ricrodo pure che un tifoso segue la propria squadra al di là della categoria, forse gli scartellati credono di essere "ligibus soluti"

ps
    il doping nn è stato provato, ma sono andati cmq sotto processo, sono girati dei video in cui cannavaro si faceva una nn mgl specificata sostanza... cosa?

Hanno sofferto i genoani l'anno scorso,dopo aver conquistato l a A dopo 10 anni, sn stati condannati in C xkè quel coglione aveva comprato UNA PARTITA e nn DUE CAMPIONATI; qnd facendo la proporzione se ii rigatini vanno in B col clima siberiani sono andati fin troppo bene.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Non sono d'accordo. Vuoi dire che Milan, Inter eccetera non hanno volontariamente preso dei meridionali o dei siciliani, e che per questo non siano degne di essere tifate anche da gente del Sud?

La presenza di Schillaci o di Causio non implica che la Juve abbia il ruolo dell'amante del Sud, come non hanno il ruolo degli 'odiatori' del Sud Milan o Inter solo perché non hanno avuto molti siciliani in rosa...

... e Schillaci non è stato anche nell'Inter (domanda seria...) ? Oggi anche Gattuso è al Milan...
    E' praticamente così, infatti è la mentalità che è diversa in quello che fu il rinomato "stile Juve",e credevo non ti fosse sfuggito questo importante particolare. Nel corso degli anni la presenza di meridionali, da Anastasi a Causo a Schillaci, implica proprio questo tipo di politica tipica solo della JUVE!! Puoi crederci che è così ! Altrettanto non si può dire delle milanesi ove i meridionali sono da considerarsi mercenari ! Purtroppo l'odio sviscerato che avete contro la Juve vi porta a questo tipo di considerazioni.
    Io vorrei invitare soltanto ad essere un attimino più obiettivi.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    i calciatori vanno dove percepiscono il "soldo" e fanno BENISSIMO, visto che la carriera subito finisce. la juve ha accolto, bella qst e che era un campo profugo una squadra di calcio ?
    la juve come il milan etc etc ACQUISTA i calciatori che reputa bravi; siciliano o argentino nn cambia niente, cambia molto se hai le qualità di un campione o quelle di un coglione !
    X qnt mi riguarda è impossibile avere simpatia per chi ha imbrogliato scientificemente per ANNI !
    i tifosi ?
    e quelli del Genoa ?

e quando CATANIA, PALERMO, NAPOLI, MESSINA, TORINO, FIORENTINA, ETC ETC
    SONO FALLITE CHI PENSAVA AI LORO TIFOSI ?

ps
    le 3 sicule no lodo petrucci, RICORADTELO !!!

la legge è uguale per tutti !

ALTROCHE'!
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate la mia franchezza ma io qui NON SONO D'ACCORDO. Non voglio prendere le difese di NESSUNO ma credo che questo sia un'inutile polemica così come certe repentine minacce, e così come credo che i Siciliani citati da Gronk , se lo credono, abbiano il diritto di sentirsi Italiani e non idioti. Inoltre Gronk ha tutto il diritto di postare, possibilmente senza infervorarsi troppo !
    GRAZIE per l'ATTENZIONE
    W L'ITALIA e LA SICILIA TUTTA!!
    PS= Sbaglio o Lampedusa fa parte dell Sicilia in senso amministrativo ?
    2010:

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Scusate la mia franchezza ma io qui NON SONO D'ACCORDO. Non voglio prendere le difese di NESSUNO ma credo che questo sia un'inutile polemica così come certe repentine minacce, e così come credo che i Siciliani citati da Gronk , se lo credono, abbiano il diritto di sentirsi Italiani e non idioti. Inoltre Gronk ha tutto il diritto di postare, possibilmente senza infervorarsi troppo !
    GRAZIE per l'ATTENZIONE
    W L'ITALIA e LA SICILIA TUTTA!!
    PS= Sbaglio o Lampedusa fa parte dell Sicilia in senso amministrativo ?
    Che chi tifi per una squadra di una città lontana 2000 Km dalla propria città sia libero di farlo è ovvio. Io ho solo espresso un'opinione: non sono giudice di nessuno.

Che Gronk possa continuare a postare qui dentro è altrettanto ovvio: infatti ho minacciato di eliminare solo i suoi post non consoni al clima della discussione in atto né alla buona educazione.

W LA SICILIA TUTTA!!!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima