Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa votereste?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • comunisti

    2 15.38%
  • socialisti

    1 7.69%
  • socialdemocratici

    1 7.69%
  • radicali

    0 0%
  • democristiani

    1 7.69%
  • repubblicani

    0 0%
  • liberali

    3 23.08%
  • post - fascisti

    1 7.69%
  • neofascisti

    4 30.77%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non esageriamo.

    il livello dei giocatori non era male. c'è da dire che la distanze tra gli scarsi e i forti si sono ridotte notevolmente.
    Oddio... c'è stato un ridimensionamento pazzesco del calcio asiatico e africano...

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Oddio... c'è stato un ridimensionamento pazzesco del calcio asiatico e africano...
    bah... nel 2002

    una africana arrivò agli ottavi (senegal che poi arrivò ai quarti) una è arrivata quest'anno

    e l'asia nel 2002 ospitava.....

  3. #43
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    bah... nel 2002

    una africana arrivò agli ottavi (senegal che poi arrivò ai quarti) una è arrivata quest'anno

    e l'asia nel 2002 ospitava.....
    Possiamo dunque affermare che i negri diventano forti solo quando acquisiscono una cittadinanza europea?

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Possiamo dunque affermare che i negri diventano forti solo quando acquisiscono una cittadinanza europea?
    no. è una questione di sorteggio.


    il ghana ha fatto un miracolo a passare.

    la costa d'avorio (che secondo me è fortissima) era in un girone impossibile

    la tunisia ha tenuto botta per 70 minuti con tutti....


    non ho visto una regressione del calcio africano.

  5. #45
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, a me non son piaciute, a parte il Ghana che, con l'eccezione del centrocampo da sbrego, aveva gli altri due reparti inesistenti. Certo che è dagli anni '70 che stiamo aspettando il calcio africano, e questo non viene mai a galla, se non nelle individualità. Che dobbiamo fare, metterle teste di serie?

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Mah, a me non son piaciute, a parte il Ghana che, con l'eccezione del centrocampo da sbrego, aveva gli altri due reparti inesistenti. Certo che è dagli anni '70 che stiamo aspettando il calcio africano, e questo non viene mai a galla, se non nelle individualità. Che dobbiamo fare, metterle teste di serie?
    no. si faranno.

    la costa d'avorio è già uno squadrone forte sia in attacco che in difesa

    certo è difficile emergere....

    ma il gap si continua a ridurre....

  7. #47
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Domanda cattiva:

    Se non ci fosse stato lo scandalo delle intercetazioni, l'italia avrebbe vinto il mondiale?

    L'impressione è che ci fosse bisogno di un'italia campione del mondo per far passare la questione in secondo piano...
    anche nell'82 fu cosi godi popolo bue

  8. #48
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Mah, a me non son piaciute, a parte il Ghana che, con l'eccezione del centrocampo da sbrego, aveva gli altri due reparti inesistenti. Certo che è dagli anni '70 che stiamo aspettando il calcio africano, e questo non viene mai a galla, se non nelle individualità. Che dobbiamo fare, metterle teste di serie?
    Io comincio a credere che non emergeranno mai , secondo me l'ideale sarebbe fare 2 campionati del mondo in contemporanea , uno di serie A con prevalentemente squadre europee e sudamericane e le altre per fare numero (una per continente) e poi uno di "serie B" con 4/6 nazionali per continente.
    Entrambi i tornei avrebbero al massimo 24 squadre perchè 32 sono esagerati.
    Fra i 2 tipi di mondiali ci sarebbero promozioni e retrocessioni.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. ...e se non fosse stato un miracolo?..
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 00:01
  2. Se non ci fosse stato...
    Di travis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 11:51
  3. Se fosse stato un SUV
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 20:13
  4. se non ci fosse stato il duce...
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 11:18
  5. se il Sud fosse uno stato indipendente
    Di Antonio Pagano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito