Pagina 41 di 72 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 712

Discussione: Camerati-vip

  1. #401
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco
    Purtroppo Mastroianni non risulta...
    Ahi, ahi, ahi, mastroianni è di nuovo Nominato!

  2. #402
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Direi di rivedere la lista. Perchè mi sa che potrebbero comparire come camerati anche De Gregori e Guccini.
    Propongo due "honorem".
    Sondaggio chi è d'accordo?

  3. #403
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    MUSICISTI
    -Lucio Battisti (il mio canto libero)
    -Enrico Ruggeri (vedi in particolare Amore e Guerra, l'ultimo disco)
    -Max Pezzali (ex FDG)
    -David Bowie (il Duca bianco, vicino al national front)
    -Renato Zero (chiese di entrare nel MSI)
    -Formula 3 (feste tricolori)
    -Franco Califano(ad honorem)
    -Peppino di Capri (vicino al MSI)
    -I Ribelli (basta il nome)
    -Mogol (vedi Battisti)
    -Eric Clapton
    -Fabio Concato
    -Patty Pravo (vicina alla destra)
    -Don Bachy
    -Jetro Thull (pagani)
    -Franco battiato (Guenoniano)
    -Moka Dj (vedi Fore Europe e Fuerza Nueva)

    -Gabry Ponte (vedi La danza delle streghe e Figli di pitagora)
    -Lucio Dalla (ex giovane Italia)
    -Alex Britti
    -Alberto Camerini
    -Joe Sentieri
    -Sergio caputo (ex dirigente FDG)
    -Mario Castellacci (Le donne non ci vogliono più bene...)
    -Gianluca Grignani
    -Don Lurio
    -Mino Reitano (Italia, Italia,...)

    -Slayer (nazisti)
    -Pantera
    -Burzum
    -Steve Jones (ex Sex Pistol)

    -Axl Rose (cantante Guns'n Roses, vedi One in a million)
    -Giorgio Gaber (anarco-fascista, cmq ad honorem)

    -Lemmy Klimster (leader Motorhead)

    -Ozzy Osbourne (collezionista cimeli nazi)

    -Quorthon (leader dei Bathory, pagano nazionalista)

    -Iron Maiden

    -Ottorino Respighi (iscritto al PNF)
    -Marlyn Manson (numerosi riferimenti al nazismo)
    -Morrisey (National Front Disco)



    ATTORI
    -Totò (fascio-monarchico)
    -Lando Buzzanca (MSI)
    -Giorgio Albertazzi (ex RSI)
    -Raimondo Vinello (ex RSI)
    -Sandra Mondaini (ex RSI)
    -Walter Chiari (ex RSI)
    -Enrico Maria Salerno (ex RSI)
    -Lino Banfi (vicino al MSI)
    -Mauro Merli (MSI)
    -Carmelo Bene (nazista dichiarato)
    -Luca Barbareschi (prima MSI ora AN, ma critico)
    -Brigitte Bardot (vicina al front National)
    -John Milius
    -Aldo Fabrizi (cmmmmerrrata)
    -Pasquale Squitieri
    -Pino Caruso (bagaglino)
    -Mel Gibson (cattolico tradizionalista antisemita)
    -Marcello Mastroianni
    -Moana Pozzi
    -Alain Delon (amirava Degrelle, ex legionario guerra Algeria, amico di Le Pen)

    -Pierfrancesco Pingitore (Bagaglino)

    -John Wayne (vicino al KKK?)
    -Edvige Fenech (il padre nell'OAS)
    -Renzo Montagnani
    -Arnold Schwarzenegger (amico di Heider)
    -Eduardo de Filippo (in una radio della RSI)
    -Peppino De Filippo (MSI)
    -Vincent Gallo

    -Clint Estwood

    -David Fincher (il regista di Fight Club, ad honorem)



    UOMINI DI SPETTACOLO

    -Luca Sardelle
    -Alessandro Di Pietro (ex FDG)
    -Bracardi
    -Walt Disney (ammirato da Mussolini e Hitler)
    -Andrea Pezzi (dichiara di essere a destra della destra)
    -Rocco Siffredi (erone nazionalpopolare, dichira di essere della destra nazionalista)
    -Roberto Malone (candidato in AS)

    -Angela Cavagna (le poppe della destra)
    -Orlando Portento (cacciato da rai3 perchè fascista)
    -Elisabetta Canalis (vota FI, ma...)

    -Selen (ammira il Duce -intervista su rai3)
    -Michelle Hunziker




    SPORTIVI
    -Paolo di Canio (serve altro...)
    -Eugenio Fascetti (dichiarazioni contro i negri)
    -Gigi Buffon (88, boia chi molla, croce celtica,...)
    -Daniele De Rossi (stracamerata, gomitata contro Yankee)
    -Stefano Fiore (dichira di essere di destra)
    -Rahman Rezaei (iraniano dichiara di votare a destra)
    -Giuseppe Beppe Bergomi (dichiarazioni anti- negri)
    -Francesco Oddo (MSI)
    -Massimo Oddo (vedi sopra)
    -Nino Benvenuti (serve altro...)
    -Fabio Cannavaro (pubblicizza le colonie Evita)
    –Franziska van Almsick (ammiratrice di hitler)
    -Carsten Jancker (vicino ai naziskin)
    -Berti Vogst (neonazista)
    -Mark viduka (ammiratore di Pavelic, figlio di Ustascia)
    -Stefano Tacconi (msi-dn)
    -Filippo Galli
    -Peppe Incocciati
    -Walter Zenga
    -Eric Cantona (fronte National)
    -Sebastiano Rossi
    -Duilio Loi (vedi benvenuti)
    -Herman Maier (ammira hitler)
    -Ivica Kostelic (ammira Pavelic)
    -Carlo Duran
    -Stefano Torrisi
    -Pietro Piller (medaglia d'oro con saluto romano)
    -Valerio Checchi (vedi sopra)
    -Mauro Bellugi
    -Fabio Capello (ammira Francisco franco)
    -Pierluigi Collina(dichira di essere di destra)
    -Dino Baggio(medaglione con Duce)

    -Gigi Del Neri
    -Lazio73/74

    -Tommaso Maestrelli (MSI)
    -Luis Aragones (contro i negri)
    -Mark Bosnich (saluto romano al Tottenham)

    -Marco Materazzi (Campione del mondo! Ad Honorem)
    -Primo Carnera (serve altro...)

    -Paolo Rossi (candidato in AN)
    -Alain Prost (amico personale di LePen)
    -Karl Heinz Rumenigge

    -Giuseppe Meazza (il Balilla)

    -Roberto Bettega (MSI)



    GIORNALISTI

    -Italo Cucci
    -Enrico Ameri

    -Maurizio Mosca




    ALTRI
    -Joseph Ratzinger (ex Hitlerjugend)
    -Hugo Pratt (ex XMas)
    -Leiji Matsumoto (disegnatore Capitan Harlock)
    -Matt Groening (fascista per gli Americani)
    -Paolo Borsellino (ex giona Italia e MSI)
    -Henry Ford (antisemita ammirava hitler)
    -Carlo Vichi (proprietario Mivar)
    -Ottavio Missoni (Dalmata esule)
    -Mago Otelma
    -Molinari (proprietaria liquori molinari)
    -Luigi Pirandello (seve altro...)
    -Giorgio De Chirico (vicino al MSI)
    -Salvador Dali'
    -Gabriele D'Annunzio (Il Vate...)
    -Georges Remi "Hergè" (creatore Tin-Tin, amatissimo da Degrelle)

    -Padre Pio (nonostante abbia salvato caradonna!)

    -Leo Longanesi (Il Duce ha sempre ragione)

    -Grazia Deledda (premio nobel 1926)
    -Andrea Camilleri ("Montalbano è un po' fascista. Come me!")

  4. #404
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tera patrick zigggggggggggggail

  5. #405
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Jennifer Lopez si dice che suonerà al campo dei ribelli! Camerata Jennifer a noi!
    Eternal_Summer

  6. #406
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gianfranco Fini
    Scherzi a parte oramai questo post non ha più senso: la Hunziker non si interessa di politica (ha altri hobby ) e cmq non si può mescolare a chi come Walter Chiari (es.) dichiarava il suo Fascismo negli anni 70 con chi tipo Tacconi o Paolo Rossi si candida in AN.
    Bazooka!!!

  7. #407
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Gianfranco Fini
    Scherzi a parte oramai questo post non ha più senso: la Hunziker non si interessa di politica (ha altri hobby ) e cmq non si può mescolare a chi come Walter Chiari (es.) dichiarava il suo Fascismo negli anni 70 con chi tipo Tacconi o Paolo Rossi si candida in AN.
    Però dobbiamo pure accontentarci...un minimo!In una nazione seria non ci sarebbe stato bisogno certo di sventolare uno striscione con scritto"fieri di essere italiani"ma qui si e per questo ringrazio Buffon...Che vuoi fare?con tanta penuria bisogna accontentarci...si parlava di "vip" e sti coglioni a loro modo fanno opinione per la stragrande maggioranza dei coglioni dei nostri compatrioti

  8. #408
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Gianfranco Fini
    Scherzi a parte oramai questo post non ha più senso: la Hunziker non si interessa di politica (ha altri hobby ) e cmq non si può mescolare a chi come Walter Chiari (es.) dichiarava il suo Fascismo negli anni 70 con chi tipo Tacconi o Paolo Rossi si candida in AN.
    1) potremmo aggiungere:
    Gianfranco Fini (ex MSI)
    2) Come sai che la hunziker non si occupa di politica? Poi...

    Michelle ZIGAAAAIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLL!!!!

  9. #409
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    farei la tessera alla unziker ad honorem

  10. #410
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    farei la tessera alla unziker ad honorem
    Io mi farei la Hunziker ad honorem

 

 
Pagina 41 di 72 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. camerati...
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:19
  3. ave camerati!
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 17:44
  4. Camerati???
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 10:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito