Tommaso Coletti:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=282149
Tommaso Coletti:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=282149
Cazzo,a parte il fascista direi che le sfighe ce l'hai proprio tutte!Originariamente Scritto da prolife
"uno di noi!?!" CATTOLICI ED ANTIABORTISTI=CANCRO DI TUTTA L'AREA!!!
[quote=Er Tartolz]Cazzo,a parte il fascista direi che le sfighe ce l'hai proprio tutte!"uno di noi!?!" CATTOLICI ED ANTIABORTISTI=CANCRO DI TUTTA L'AREA!!![/quote]
Non quoto, di più!!!!!
Anche la Sora Lella era camerata e Toto' girava con una spilla con il fascio littorio (oppure l'aquila,non ricordo bene)


Che si aggiunga il camerata danese del real madrid Gravesen che in allenamento voleva scannare robinho ed è stato fermato da mezza squadra.
Aggiungete gravesen!!!!!!!


Il grande capitano dell'hellas Vincenzo Italianoer il cognome e la fedeltà allo scaligero.


mi scuso l'intromissione ma Italiano l'anno scorso emigrò al Genoa...
Le zecche hanno nominato: Luciano Spalletti
Damiano Tommasi
Bruno Conti
Per che motivo? Inseriamo?
Aggiunto Gravesen!Originariamente Scritto da Siegfried
Ora inoltre gioca con il Celtic Glasgow!!!!
...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0