ma chi cacchio era? Cosa faceva?Originariamente Scritto da Lupo Nero
ma chi cacchio era? Cosa faceva?Originariamente Scritto da Lupo Nero


lo zio camerata inconsapevole
Indagine!Originariamente Scritto da Giò91
Anche se per le dichiarazioni merita un "honorem"!


Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
![]()
![]()
a parte Di Canio, ovvio![]()
E in che categoria dovrei metterlo? Santi?Originariamente Scritto da Lupo Nero


Si la fonte di Padre Pio è Fascisti Immaginari.Maurizio MOSCA L'HO SENTITO INVEIRE con le mie orecchie contro quella merda di Prodi che non cantava l'inno definendolo "un povero deficiente"..su italia 1 studio sport notte.E' un pò Berlusconiano ma abbastanza scorretto perchè troppo poco lucidoOriginariamente Scritto da DaBak


prova a cercare qui:Originariamente Scritto da DaBak
http://www.comune.milano.it/statisti...ultazione.html


Vlad Tepes detto Dracula, su può o è troppo indietro nel tempo?


Confermo Ottavio Missoni, era ospite a un convegno sulle foibe organizzato da me quando ero vicepresidente della consulta provinciale studentesca di Varès. Si è esaltato per un mio discorso su norimberga, dresda e bombardamenti alleati che ha scioccato i giornalisti presenti.. Mi ha detto che l'ho commosso..


Grande DaBak,dimmi ti prego di Concato...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0