Ripulito, datevi una calmata tutti, ora passo all'altro.

Ripulito, datevi una calmata tutti, ora passo all'altro.

cristia, ho modificato il titolo soprattutto per colui che ha aperto la discussione, insomma aldila delle segnalazioni e delle sanzioni amministrative del forum si possono rischiare denunce e querele.
e poi coi morti stiamo buoni.

Al tuo 3d è stato modificato il titolo e chiuso. Cogliamo questa occasione per avvertirti, viste le modifiche e cancellazioni che abbiamo dovuto fare nell'ultimo periodo sui tuoi messaggi, che la prossima volta procederemo direttamente alla eliminazione del 3d.Originariamente Scritto da costantino

Idem come sopra per Peucezio, che ha aperto questo 3d.
A parer mio:
Non si gioisce per la morte di un combattente.
Senz'altro la lotta cecena è funzionale agli interessi di destabilizzazione della Russia a vantaggio americano, ma la Russia non si comporta comunque bene nei confronti dei ceceni. Quella cecena è la lotta di un popolo (come quello curdo) per la sua autodeterminazione; geopoliticamente sto con Putin (non nel metodo...), ma la causa cecena ha un suo perchè.
siete andati fuori di testa? Onore al combattente basaeev? Un porco muslin massacratore di bambini.
Onore alla Russia unica e vera Trincea d'Europa.

Beslan:
![]()

L'assassino di bambini marcisce all'inferno. Brindisi!
![]()
![]()

Combattente? Certo combattente al soldo della CIA e di altra gentaglia (meglio non fare nomi sennò mi censurano).Originariamente Scritto da fabiosko
Basayev era un trafficante con collegamenti mooolto loschi.
Se non mi sbaglio un ex ufficiale del KGB dopo Beslan aveva dichiarato apertamente che i guerriglieri ceceni sono appoggiati dagli USA.
Basayev inoltre è stato il capo delle guardie del corpo del più importante e ricco degli oligarchi russi Boris Berezovsky.