Io non ho dubbi, tra il mal informato e l'arrampicatrice di specchi, scelgo il primo.Originariamente Scritto da FENRIR

Io non ho dubbi, tra il mal informato e l'arrampicatrice di specchi, scelgo il primo.Originariamente Scritto da FENRIR

Noi leghisti ci sentiamo italiani, ma non di questa Italia, di un Paese diverso, ci sentiamo figli e nipoti di quelli che hanno fatto l'Italia andando a morire sul Piave, combattendo per il tricolore ma parlando in dialetto!Originariamente Scritto da ilariamaria

io mi tiro immediatamente fuori dalla definizione di "leghista" che il dentista qua sopra ha usato... io sono leghista della lega che fu, non della sua.Originariamente Scritto da asterx

Onore a chi combattè sul Piave ma chiedo: ci andarono per costruire l'itaglia o perchè erano obbligati a farlo?Originariamente Scritto da asterx

spero vivamente in una sana provocazione , altrimenti mi verrebbe il dubbio che sei fuori di testa!Originariamente Scritto da asterx

come ti permetti a dare del fuori di testa a umberto bossi?Originariamente Scritto da celtik
![]()

Questo spiega tutto!!Originariamente Scritto da asterx

Originariamente Scritto da asterx
e io che ero convinto di averle lette in un'intervista del dentista... vabbè, tanto calderoli straparla nè più nè meno come il guru.

è proprio il guru... su famiglia cristiana del 25-06-06.

Quindi avanti al partito unico di centro destra con l'appoggio della chiesa tradizionalista||Originariamente Scritto da asterx