Pvt per Orazio Coclite!
Pvt per Orazio Coclite!

[silvia]a Parole Teppisti...in Tevere Centometristi!!!!![/silvia]
scappa, Coniglio Bianco Azzurro, Scappa......
Cosa? Che c'è da dire sui laziali? mmm...ahuhauahuauh
Rossa la tua maglia,
nere le tue mani!
Questa roma,
è piena d'africani!
Alza l'occhi al cielo,
e guarda sta città..
è tutta bianca-azzurra e te ne devi annà!

SUL SITO HTTP://WWW.LADESTRA.INFO HANNO APPENA POSTATO UN VIDEO DI LAZIO LIVORNO CON CORI VERAMENTE FANTASTICI....
CORRETE A VEDERLO
ME NE FREGO è IL MIO MOTTO

e mio caro..fate tanto gli ultras ma poi....non sai neanche quante volte è capitato che camerati si son dati bastonate ai derby....fa parte del gioco..perchè in quanti ci conosciamo tra noi e i laziali..ma la derby è così..se non vuoi non vai..facile no? facendo il tuo discorso non devo scontrarmi nè con gli ascolani,nè con i catanesi,nè con i veronesi ecc..perchè camerati..eppure mi sembra che tutti stì problemi di cameratismo anche loro non li hanno.....parecchie volte in sezione mi son ritrovato camerati laziali e ci raccontavamo dei derby..non ci sono mai stati problemi..fa parte del gioco...poi fate voi....![]()
Sono Laziale Ma Chiudete Sto 3d Di Stronzate E Bastonate Varie E Virtuali!camerati Della Lazio,no Della Roma...comunisti Prima Un Po' Piu' Fascisti Dopo...io Meno Piu' Di Te,ma Tu Sei Meno Nero Di Me...v' Avemo Fatto Corre,sete Scappati ...avete Dato Le Spalle,no Anzi Avet Fatto 25 Cm Indietro Con La Testa Leggermente Chinata,quindi Secondo Logica Sete/semo Scappati! e Basta! B.n.