Anche a me le telecronache esagitate di Sky mi sapevano di finto. Trovo molto più genuine le radiocronache delle squadre di provincia.
Comunque tutte le partite, tranne quelle viste al bar, le ho ascoltate col commento della Gialappa.

Anche a me le telecronache esagitate di Sky mi sapevano di finto. Trovo molto più genuine le radiocronache delle squadre di provincia.
Comunque tutte le partite, tranne quelle viste al bar, le ho ascoltate col commento della Gialappa.

Caressa mi sta troppo sui coglioni.Meglio la RAI,ma con Pizzul!Ridateci Pizzul!

Caressa uno di noi

Sì, vabbè, ma ormai possiamo ufficialmente affermare che era Pizzul che portava sfiga...Originariamente Scritto da blob21
![]()

Pizzul porta sfiga.Ha iniziato nell'84 con la nazionale campione del mondo e no abbiamo vinto nè europeri ne mondiali per 22 anni finchè c'era lui.Originariamente Scritto da blob21
![]()

io l'ho sempre sostenuto.Pensa che nel 1980 agli Europei il telecronista era Pizzul.Poi ai Mondiali del'82 Martellini.Poi è tornato Pizzul e dal'84 in poi sempre lui..Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

Gialappa via radio (maledetto desync)!

no,ha iniziato nel'80 ,eccetto l'82..Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

io adoravo Pizzul con i suoi termini..
sventola...cincischiano ...si avvicina lo spettro dei rigori ...e sta di fatto che il Brasile è campione del mondo..

ai mondiali la rai ha fatto schifo