Io non ho Sky...![]()

Io non ho Sky...![]()

Originariamente Scritto da yurj
sucuramente quelli di TF1, ma purtroppo io prendevo solo il 2 che non trasmetteva partite.

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
e allora perchè deduci , come il coglione di sempre?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da tolomeo
ma tu devi sempre rincorrermi e commentare i miei post? mettimi in ignore list, fallito.

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
rispondi in merito, stronzo.
poi, tira l'acqua e sparisci.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Meno male.Originariamente Scritto da zaffo
Boicotta Sky-fo

Originariamente Scritto da DiegoVerona
La Gialappa è simpatica, ma 90 di partita o addiritura 120... sono pesanti....
Marco Civoli.... meglio....
...e finita, e finita, e finita... siamo sul tetto del mondo... campioni, campioni del mondo...
Marco Civoli in compagnia del nonnetto Mazzola è stato di una tristezza incredibile. Il suo stile di telecronaca, forse, potrebbe essere adatto per il tennis o forse per il golf, ma non certo per una partita di calcio. Il suo annuncio di vittoria dei Mondiali dell'Italia non rimarrà di certo nelle pagine memorabili dei telecronisti RAI, al massimo, vista anche la presenza del nonnetto, nell'album di qualche casa di riposo.
Spettacolare è stato invece il commento del duo Caressa-Bergomi su Sky, dalle introduzioni epiche alle telecronache di tutti i '90 o '120 delle partite, con uno stile molto avvincente, che a differenza di quello della RAI, è stato davvero da "Campioni del Mondo".

Originariamente Scritto da blob21
non lo sapevo.![]()

ma per carità,una burinata pazzesca.La rai è ingessata,ma Sky è stato ridicolo,le ho sentite entrambe in fila il giorno dopo e non c'è paragone.Originariamente Scritto da Liberale