Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83
    Boh..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    MA perchè, avevi preso il post di Fabiosko seriamente per caso?
    Per un attimo Sì
    Ormai i calciatori sono diventati semi-divinità...c'è da aspettarsi di tutto e di più persino da moooolti frequentatori di questo forum

FN Pesaro e Urbino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Certo che è veramente triste che tanti forumisti non si accorgano che questo 3d è una presa di culo nei confronti di chi, in altre discussioni, ha fatto di una inutile vittoria sportiva una questione politica, razziale e storica.
    Ma dove cazzo vuole andare un ambiente ridotto così?!
    Ogni tanto oltre a marciare bisogna anche sdrammatizzare un pò.
    La stai prendendo troppo sul serio.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parabellum
    Ogni tanto oltre a marciare bisogna anche sdrammatizzare un pò.
    La stai prendendo troppo sul serio.
    Mi sembra che siano ben altri coloro che prendono sul serio certe cose....noi toscani, grazie agli dei, siamo quelli che su questo forum riescono a sdrammatizzare tutto, ma sentire una marea di stronzate come in questi giorni, dove si vuole politicizzare una ridicola quanto inutile vittoria calcistica tentando di trovare disperatamente aspetti "nostri" in un mondo di merda come quello del calcio mi pare davvero patetico.....come patetici ho sempre ritenuto coloro che mischiano una cosa seria come la politica con una buffonata come il calcio ed il tifo (e te lo dice un ultras viola da 26 anni).

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

ma tutto ciò...tutto ciò....

...è bellissimooooooo!!!!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Certo che è veramente triste che tanti forumisti non si accorgano che questo 3d è una presa di culo nei confronti di chi, in altre discussioni, ha fatto di una inutile vittoria sportiva una questione politica, razziale e storica.
    Ma dove cazzo vuole andare un ambiente ridotto così?!
    Che la vittoria italiana abbia dei risvolti politici, non è che lo si è scoperto in quest'ambiente, ma mi sembra che tanti politici italiani in questi giorni sono generosi di dichiarazioni e quant'latro.
    per non parlare dei soliti editorialisti.
    Oggi sul corriere anche intervista, tra l'altro, al responsabile europeo della goldman sui possibili effetti benefici per l'economia.
    Pertanto mi sembra un tantino pretestuosa la tua "presa per il culo".
    Possiamo poi andare sui giornali francesi, per vedere come lì invece si stanno esaminando i possibili sviluppi negativi per la sconfitta.
    Consiglio inoltre un giretto su haaretz.com, dove un illuminante articolo analizza il perchè alla francia servisse una vittoria per affermare ancor più il modello sociale che lì tanto impera.

Insomma tutti fanno delle considerazioni non solo sportive, sull'evento sportivo, ma i coglioni stanno solo qui, mentre a firenze son tutti bravi?

non è che magari c'è una sorte di sindrome "attenzione c'è un matto sull'autostrada - ma che dice questo alla radio, io ne ho contati già cento"....

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Che la vittoria italiana abbia dei risvolti politici, non è che lo si è scoperto in quest'ambiente, ma mi sembra che tanti politici italiani in questi giorni sono generosi di dichiarazioni e quant'latro.
    Oggi sul corriere anche intervista, tra l'altro, al responsabile europeo della goldman sui possibili effetti benefici per l'economia.
    Possiamo poi andare sui giornali francesi, per vedere come lì invece si stanno esaminando i possibili sviluppi negativi per la sconfitta.
    Consiglio inoltre un giretto su haaretz.com, dove un illuminante articolo analizza il perchè alla francia servisse una vittoria per affermare ancor più il modello sociale che lì tanto impera.

Insomma tutti fanno delle considerazioni non solo sportive, sull'evento sportivo, ma i coglioni stanno solo qui, mentre a firenze son tutti bravi?

non è che magari c'è una sorte di sindrome "attenzione c'è un matto sull'autostrada - ma che dice questo alla radio, io ne ho contati già cento"....
    Ardi scusami e' il sitema che lega tale vittoria ad altri risvolti, politici, sociali ecc. ecc. chi si pone fuori da questo sistema ed anzi lo vuole abbattere dovrebbe avere altri occhi ed essere capace di fare altra analisi oltre che di contestualizzare il tutto......o sbaglio......O davvero dobbiamo credere che la vittoria della nazionale calcistica gungera' da traino per una riscossa nazionale e per l'avanzata della destra radicale

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Il fatto che la vittoria possa avere anche risvolti politici è indubbio come giustamente (in parte) faceva notare Ettore Muti in altro 3d qualora avesse vinto la Francia...il problema è che qui c'è gente che pensa seriamente che Buffon, Gattuso e Materazzi siano camerati, che effettivamente sia bastata la nazionale per risvegliare l'orgoglio nazionale (da far valere in cose ben più serie), che questa sia stata la vittoria di una squadra che rappresenta una società monoentnica contro le altre squadre mondialiste e multirazziali.
    Oh Ardimentoso, ma che te li sei letti tutti i 3d? In queste occasioni si capisce perchè poi alle elezioni non si raccoglie boccino.....

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Alle elezioni si continueranno a raccogliere boccini, se si continuerà a restare chiusi nei ghetti a parlare di astrusità dando dei coglioni a tutto il resto della popolazione.
    E' ovvio che da quello che è successo ieri non si può trarre alcun segnale che ci riguardi direttamente, ma è altrettanto ovvio che una cosa del genere non si era mai vista.
    E' altrettanto ovvio che chi in 70 anni ha tanto lavorato per affossare quel briciolo di orgoglio nazionale che il popolo italiano ha, nel vedere le immagini di ieri, forse un piccolo brivido sulla schiena gli è venuto.
    Parliamoci chiaro: se sei un servo indottinato di detta politica, non te ne vai in giro a sventolare un tricolore.
    E ieri di tricolori ce ne erano davvero troppi per qualcuno.
    L'editoriale su Liberazione di qualche giorno fa, dovrebbe essere illuminante in tal senso.
    Vedrete che qualcosa, nei prossimi mesi anni, qualcosa i lorsignori dovranno inventarsi per porre rimedio.
    Il tutto si è mosso per una stupida coppa, è vero, e lo sanno.
    Le stesse considerazioni si poccono fare per un evento più tragico; quando ci furono i morti di nassirya, qualcuno ricorda quanta gente si mise in fila sotto l'altare della patria?
    Alla maggior parte di quelle persone, le considerazioni politiche sulla presenza lì, sul perchè, sul percome e tutto quello che diciamo noi, interessano poco.
    Si sono messi tutti in fila, ordinatamente e in silenzio. E in un paese dove dell'antimilitarismo è stata fatta una lotta politica e una religione, a qualcuno gli è venuto il coccolone e la strizza al culo che tante chiacchiere non avevano sortito alcun effetto.
    Come sanno che allora il tutto può verificarsi anche per altro....magari a loro non tanto gradito.
    Ragazzi il popolo è bue e gli piaccione stè cose: le esaltazioni collettive poi sono una caratteristica italiana.
    Il Duce l'aveva capito.
    I Politici dell'Antica Roma l'avevano capito.
    Nel suo piccolo anche quella merda di veltroni l'ha capito
    Al popolo piace questo. Al popolo bisogna dare questo.
    Chi lo capisce vince.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle elezioni si continueranno a raccogliere boccini, se si continuerà a restare chiusi nei ghetti a parlare di astrusità dando dei coglioni a tutto il resto della popolazione.
    E' ovvio che da quello che è successo ieri non si può trarre alcun segnale che ci riguardi direttamente, ma è altrettanto ovvio che una cosa del genere non si era mai vista.
    E' altrettanto ovvio che chi in 70 anni ha tanto lavorato per affossare quel briciolo di orgoglio nazionale che il popolo italiano ha, nel vedere le immagini di ieri, forse un piccolo brivido sulla schiena gli è venuto.
    Parliamoci chiaro: se sei un servo indottinato di detta politica, non te ne vai in giro a sventolare un tricolore.
    E ieri di tricolori ce ne erano davvero troppi per qualcuno.
    L'editoriale su Liberazione di qualche giorno fa, dovrebbe essere illuminante in tal senso.
    Vedrete che qualcosa, nei prossimi mesi anni, qualcosa i lorsignori dovranno inventarsi per porre rimedio.
    Il tutto si è mosso per una stupida coppa, è vero, e lo sanno.
    Le stesse considerazioni si poccono fare per un evento più tragico; quando ci furono i morti di nassirya, qualcuno ricorda quanta gente si mise in fila sotto l'altare della patria?
    Alla maggior parte di quelle persone, le considerazioni politiche sulla presenza lì, sul perchè, sul percome e tutto quello che diciamo noi, interessano poco.
    Si sono messi tutti in fila, ordinatamente e in silenzio. E in un paese dove dell'antimilitarismo è stata fatta una lotta politica e una religione, a qualcuno gli è venuto il coccolone e la strizza al culo che tante chiacchiere non avevano sortito alcun effetto.
    Come sanno che allora il tutto può verificarsi anche per altro....magari a loro non tanto gradito.
    Ragazzi il popolo è bue e gli piaccione stè cose: le esaltazioni collettive poi sono una caratteristica italiana.
    Il Duce l'aveva capito.
    I Politici dell'Antica Roma l'avevano capito.
    Nel suo piccolo anche quella merda di veltroni l'ha capito
    Al popolo piace questo. Al popolo bisogna dare questo.
    Chi lo capisce vince.
    Mah Ardy la penso in modo diverso e pensa che il tanto vilipeso editoriale di Sansonetti, depurata della retorica marxista, e' a mio parere a tratti condivisibile......

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Mah Ardy la penso in modo diverso e pensa che il tanto vilipeso editoriale di Sansonetti, depurata della retorica marxista, e' a mio parere a tratti condivisibile......
    io lo condivido negli spazi bianchi tra un rigo e l'altro.

è un becero e antiquato pezzo di un cesso antifascista fuori tempo massimo, perso nel suo inestricabile labirinto mentale che lo relega agli antipodi di ogni nostra visione.

Uno che vede un pericolo e si allrma per quattro ragazzotti che sventolano il tricolore una sera, e che il giorno dopo si son dimenticati di tutto, è un coglione.
    non ci sono appelli.

Il suo problema è quello che dicevo in precendenza.
    Hanno gettato merda sulla bandiera per 70 anni, nella speranza d'affossare quel qualcosa che aveva permesso al fascismo di germogliare, e si ritrovano con un pugno di mosche in mano.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima