vabbè, c'hai ragione te, che te devo dì.
ne riparliamo tra cinque anni
vabbè, c'hai ragione te, che te devo dì.
ne riparliamo tra cinque anni
Qui non si tratta di avere ragione o avere torto, perchè purtroppo siamo entrambi dalla stessa parte....quella perdente.Originariamente Scritto da ardimentoso

Originariamente Scritto da ardimentoso
Avevo cercato di spiegare gli stessi concetti anch'io

però il morbo di parkinson ti ha preceduto!Originariamente Scritto da Caenazzo

bravo,metafora quanto mai calzante!Originariamente Scritto da Massimiliano71
i comunisti ,ricordatelo,ancora mangiano i bambini e gli imprenditori ,gli pseudo fascio-bar-destrorsi-berluscaz ,cuffaro e moratti fans etc etc..invece sono sempre i meno peggio:
si stava meglio quando si stava peggio,ora che ci sono i Sovkoz e i Kolkoz al governo "l'è un gran casine",questa è l'opinione comune e diffusa in queste stanze.
ancora non si riesce a capire che il disastro dell'ambiente è stato provocato proprio dal berluscaz-sionismo e dalla destra.
in israele lo stanno gia' rimpiangendo il governo berlusconi-fini!

ma cosa ci potevamo aspettare dal governo delle destre,che è stato il piu' reazionario,filo imprenditoriale ,sfruttatore,e radicalmente antitetico ad una visione sociale e popolare?Originariamente Scritto da Massimiliano71
vi ricordate del ref sull'art18?
basta questo!
con la differenza che quelli ne parlano, questi lo fanno.Originariamente Scritto da Treblinka
e te devi pure stà zitto
Scusa Ardì, ma a me qui mi pare che si stia discutendo se ha un gusto migliore la merda di cane o quella di gatto....che il governo di sinistra possa contare sull'appecoronamento dei sindacati questo si sapeva, ma ciò non mi rende più digeribile la politica del governo Berlusconi con le sue riforme fiscali, del mondo del lavoro, societarie, del diritto fallimentare, della legge sull'immigrazione...tutte guarda caso tese a favorire sempre gli stessi gruppi industriali.Originariamente Scritto da ardimentoso
Io non parlo bene (lungi da me!) del governo di sinistra, ma finchè non ci mettiamo in testa che destra e sinistra sono un unico elemento dello stesso sistema e che ciascuna dà preminenza a determinati aspetti delle politiche liberiste cadremo sempre nell'errore di dire: "ma quello è meno peggio".
Io come Montanelli non lo faccio, se davanti ho della merda non mi turo il naso, la scanso.
sai massi, siamo d'accordo su tutto.Originariamente Scritto da Massimiliano71
l'unica differenza è che io cerco una situazione nella quale possa muovermi tutto sommato senza tanti lacciuoli.
La nostra situazione attulae, a mio modo di vedere, esula da quello che è meglio per l'Italia o meno; non siamo in grado di direzionare la scelta, di gestirla e quant'altro.
Possiamo solo subire.
E se permetti io preferisco chi mi fa subire di meno, o quantomeno mi tollera e mi permette agibilità, non chi mi vorrebbe morto.
Se e quando il sistema crollerà, come dice qualcuno, l'importante sarà esserci, aver passato indenni ogni cosa.
Con questi(oltre che a mio modo di vedere faranno più danni del berluska), la sopravvivenza sarà molto difficile.
Questo è il mio metro di giudizio.

Ardy io capisco il tuo ragionamento ed e' frutto del vostro contesto e della vostra storia, pero' a mio parere esiste anche un esigenza prioritaria per il nostro ambiente e cioe' scucirsi di dosso quell'ingiusto e schifoso vestito di servie lacche' del capitale, di subordinati del Berluska ecc. ecc.......proprio per questo l'attacco deve essere concentrico e senza esclusione di colpi sia a destra come a sinistraOriginariamente Scritto da ardimentoso