Grazie. Infatti sono stata appena messa in guardia in pvt che questo forum sarebbe tutto meno che fascistaperche' frequentato da tanti che considerano i musulmani, Chavez, Saddam Hussein (un criminale, un'assassino che ha ucciso tanta gente nel suo paese), l'Iran islamico e persino la Corea comunista e lo Zimbawe degli alleati. Ringrazio per il consiglio il camerata che mi ha mandato il pvt. Aveva ragione chi mi ha detto che ci sono qua sopra persone che si fanno passare per quello che non sono! Che schifo. Io pensavo fossimo tutti camerati e mi accorgo che invece ci sono anche dei provocatori o infiltrati di sinistra che si spacciano per fascisti (credo che il riferimento fosse alla CPA). Io sono fascista a me del resto del mondo non me ne frega niente! Mi sa che dovro' stare piu' attenta a quello che leggo per non cadere in trappole!
![]()
L' accusa che la CPA sia un infiltrazione delle sinistre è una coglioneria.
Forse sono altri partiti infiltrazioni dell' antifascismo di destra e sinistra, dei mercanti e della NATO, nella destra radicale.
Spiegami allora che significa stare con i comunisti coreani o con Cuba.Che c'entra? E poi questa comunita' di avanguardia che fa? cioe' in concreto chi siete, che volete? il sito l'ho visto di sfuggita mi 'e piaciuta la grafica, ma chi riesce a capirci qualcosa in quello che scrivete? difficilissimo. Siete fascisti o no?

non so chi tu sia goodbye cat ne' chi sia falconero ma mi sono gia' stancata di questo forum dove non si fa altro che litigare tra camerati.
mi avevano avvertita e ora penso che avessero ragione alcuni tra quelli che mi hanno scritto in pvt: resto fascista ma senza iscrivermi a nessun partito. E anche se ci capisco ancora poco voglio dirti che a me interessano pochissimo i problemi internazionali, le idee strampalate di qualcuno ecc. ecc. ma quelli che sono i problemi del mio paese. che sono tanti purtroppo.![]()

ti rendi conto che nel giro di un giorno sei passato/a dal dire che l'islam ti fa paura al difenderlo?
comunque va bene cosi![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0