Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142

Discussione: Scontro di civiltà?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murder_King Visualizza Messaggio
    se permetti non ricordo il capitolo e il versetto, invece so per certo che recita di portare/divulgare/trasmettere la parola del signore (e chiunque lo puo' confermare), che e' sinonimo di convertire i non credenti
    e allora? è ovvio che uno che crede in una verità la affermi. altrimenti cosa fai politica (se fai politica...) a fare?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    e allora? è ovvio che uno che crede in una verità la affermi. altrimenti cosa fai politica (se fai politica...) a fare?
    e allora? e' quello che dico io

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murder_King Visualizza Messaggio
    e allora? e' quello che dico io
    si ma tu lo dici in una accezione negativa.

Aggiunfista
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Il filo-islamismo dei "camerati" è una cultura quasi ed esclusivamente forumista. Chi milita conosce bene i nemici,che sono massoneria,comunisti ed islamici.
    Avanguardia è un giornale comunista a tutti gli effetti,ma essendo l'area composta da una miriade di partiti è stato permesso anche a questi aderenti di dirsi "fascisti".Mi spiace che quelli di CPA,non avendo vita privata,debbano monopolizzare un forum che poteva essere costruttivo.
    Anche Franco Freda, Terza Posizione,Orion ed altri camerati che auspicavano una politica di amicizia e collaborazione con i Paesi arabi ed islamici sono esponenti di una cultura "forumista"?

PERSEPOLIS
    Ospite

Wink

Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Il filo-islamismo dei "camerati" è una cultura quasi ed esclusivamente forumista. Chi milita conosce bene i nemici,che sono massoneria,comunisti ed islamici.
    Avanguardia è un giornale comunista a tutti gli effetti,ma essendo l'area composta da una miriade di partiti è stato permesso anche a questi aderenti di dirsi "fascisti".Mi spiace che quelli di CPA,non avendo vita privata,debbano monopolizzare un forum che poteva essere costruttivo.

Grazie. Infatti sono stata appena messa in guardia in pvt che questo forum sarebbe tutto meno che fascista perche' frequentato da tanti che considerano i musulmani, Chavez, Saddam Hussein (un criminale, un'assassino che ha ucciso tanta gente nel suo paese), l'Iran islamico e persino la Corea comunista e lo Zimbawe degli alleati. Ringrazio per il consiglio il camerata che mi ha mandato il pvt. Aveva ragione chi mi ha detto che ci sono qua sopra persone che si fanno passare per quello che non sono! Che schifo. Io pensavo fossimo tutti camerati e mi accorgo che invece ci sono anche dei provocatori o infiltrati di sinistra che si spacciano per fascisti (credo che il riferimento fosse alla CPA). Io sono fascista a me del resto del mondo non me ne frega niente! Mi sa che dovro' stare piu' attenta a quello che leggo per non cadere in trappole!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

L' accusa che la CPA sia un infiltrazione delle sinistre è una coglioneria.
    Forse sono altri partiti infiltrazioni dell' antifascismo di destra e sinistra, dei mercanti e della NATO, nella destra radicale.

PERSEPOLIS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    L' accusa che la CPA sia un infiltrazione delle sinistre è una coglioneria.
    Forse sono altri partiti infiltrazioni dell' antifascismo di destra e sinistra, dei mercanti e della NATO, nella destra radicale.
    Spiegami allora che significa stare con i comunisti coreani o con Cuba. Che c'entra? E poi questa comunita' di avanguardia che fa? cioe' in concreto chi siete, che volete? il sito l'ho visto di sfuggita mi 'e piaciuta la grafica, ma chi riesce a capirci qualcosa in quello che scrivete? difficilissimo. Siete fascisti o no?

Sangue contro oro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PERSEPOLIS Visualizza Messaggio
    Spiegami allora che significa stare con i comunisti coreani o con Cuba. Che c'entra? E poi questa comunita' di avanguardia che fa? cioe' in concreto chi siete, che volete? il sito l'ho visto di sfuggita mi 'e piaciuta la grafica, ma chi riesce a capirci qualcosa in quello che scrivete? difficilissimo. Siete fascisti o no?
    Tu sei un fake di falconero etc...

PERSEPOLIS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goodbye_cat Visualizza Messaggio
    Tu sei un fake di falconero etc...
    non so chi tu sia goodbye cat ne' chi sia falconero ma mi sono gia' stancata di questo forum dove non si fa altro che litigare tra camerati.
    mi avevano avvertita e ora penso che avessero ragione alcuni tra quelli che mi hanno scritto in pvt: resto fascista ma senza iscrivermi a nessun partito. E anche se ci capisco ancora poco voglio dirti che a me interessano pochissimo i problemi internazionali, le idee strampalate di qualcuno ecc. ecc. ma quelli che sono i problemi del mio paese. che sono tanti purtroppo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti rendi conto che nel giro di un giorno sei passato/a dal dire che l'islam ti fa paura al difenderlo?

comunque va bene cosi

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima