per andare a riva 7 martiri, dopo piazza s.marco, si può andare a piedi. dalla stazione sono 20 minuti di passeggiata. niente soldi al comune di venezia.

per andare a riva 7 martiri, dopo piazza s.marco, si può andare a piedi. dalla stazione sono 20 minuti di passeggiata. niente soldi al comune di venezia.
una cosa non esclude l'altra: ovviamente il Fronte vuole dare voce sopratutto ai "fregati dalla lega" (leggi truffati della banca di bossi). Non sarà il Fronte a contestare ma i militanti leghisti truffati...da voci che girano già una cinquantina di persone sono organizzate per contestare i vari rosy mauro &c durante venezia (magari qualcuno fa un bagno in laguna...![]()
) ..quindi giusto che il fronte dia un appoggio a questi patrioti truffati da via bellerio. le altre iniziative sono giuste ma devono essere fatte in giorni simbolici per le nostre nazioni: 25 aprile San Marco, 7 ottobre Lepanto....ecc....
![]()
![]()
.Viva el Doge, viva el mar!
viva el Doge, viva el mar.
Viva el Doge, viva el mar.
Al grido di guerra,
San Marco risponde:
il nostro vessillo
vogliamo sui mari,
il nostro vessillo
vogliamo sui mar!
Si fa silenzio
nei suoi canali:
udiamo la voce
del suo gondolier
che spinge la barca,
vogando sul remo,
cantando con voce
la mesta canzon.
Mia cara Venezia,
mia patria diletta,
tu fosti regina
possente sui mari.
Tu fosti regina
possente sui mari,
sei cinta di glorie,
speranze ed amor.
Viva Venezia!
Viva San Marco!
Evviva le glorie
del nostro Leon,
viva le glorie
del nostro Leon!

Prenotate la gondola.Originariamente Scritto da Luca
Una può bastare![]()

Originariamente Scritto da ugolupo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi raccomando! E ricordati il bandierone e il cartello con la scritta" Roma ladrona". Ma attenzione che a Mestre ti chiedono il passaporto e quando vedono che te vieni da FFirenze miha lo so' se ti fanno entare,o bischero!!Originariamente Scritto da ilMagnifico86

secondo me a venezia ci sarà pochissima gente, perché lo sconforto e lo sconcerto della militanza e dei simpatizzanti è grande........Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
se a questa eventualità, si aggiunge l'intenzione del FIP di organizzare una contestazione alla dirigenza, non è escluso che la manifestazione di venezia possa essere cancellata.........
del resto, che cosa avranno da dire dopo la fallimentare strategia degli ultimi 10 anni?...............
![]()

Ecco, allora diciamo che la curiosità giustifica una gita a VeneziaOriginariamente Scritto da Maxadhego
![]()

Mi sa che la gita dovrai organizzarla da solo o con qualche amico... dubito che la LN faccia la "sua" Venezia...Originariamente Scritto da MacBraveHeart

se continuate/iamo a sostenere l'idea che Venezia si farà e che ci andremo, scommetto tutti i miei averi (tanto rischio pochissimo :-))) che la rinviano a data da cestinar...ops...destinarsi :-)))