
Originariamente Scritto da
prolife
Salve a tutti, premetto che sono un Cattolico fedele al Pontefice ma su posizioni critiche, militante antiabortista e per comodità di linguaggio"fascista" per ciò che può rappresentare questo termine nel 2006, Ieri sono entrato per la prima volta nel forum della destra radicale e ne sono rimasto sconcertato: tra le varie porcherie inneggianti ai vari Rocco Siffredi et similari e lo sbragamento totale dei partecipanti alle varie discussioni, ho trovato un imbecille che si riferiva al Papa come a quello vestito da sposa che blatera di nazionalsocialismo e paganesimo. Ovviamente intervenivo piuttosto energicamente e per tutta risposta ricevevo offese, bestemmie ed addirittura dichiarazioni di accordo con aborto, divorzio ecc...
Vi chiedo: sono io che non ci ho capito niente di quel mondo in 38 anni di vita e svariati anni di militanza poltica o quell'ambiente è definitivamente distrutto e non potrà offrire in futuro altro che folclore e razzismo?
Scusate se mi sono dilungato.
Vi saluto e vi ringrazio in Gesù e Maria