Magari un paio di anni fa, non lo nego. Ma gia' in questa stagione e' calato di brutto.Originariamente Scritto da Il_Siso

Magari un paio di anni fa, non lo nego. Ma gia' in questa stagione e' calato di brutto.Originariamente Scritto da Il_Siso

Come sai son ben più critico in casa mia che in casa altrui, fosse per me cancellerei Galliani e Barlusconi dalla faccia della terra (calcisticamente parlando) e spedirei il Milan in C.Originariamente Scritto da sarrebal

Ho' capi' ma allora non dovresti tifare manco per Nesta o Gattuso...Originariamente Scritto da Il_Siso

Infatti non ho mai tifato nazionale. E dopo 8 anni di abbonamento, stante questa dirigenza, non lo rinnoverò.Originariamente Scritto da sarrebal

Originariamente Scritto da B-RUTELLI
ma Buffon non faceva scommesse sul calcio estero? così fosse è una questione morale sua, anche se Buffon ha dichiarato che ha scommesso finchè nonè uscita la legge che lo impediva,ma non un eventuale alterazione del calcio nostrano

L'inchiesta stabilirà eventuali responsabilità.Originariamente Scritto da pensiero

sulle partite oggetto delle scommesse di Buffon si sono lette una marea di ipotesi
personalmente credo che la discriminante dovrebbe essere se ha scommesso su partite in cui era in grado lui di incidere, e aggiungo pure negativamente, sul risultato, da solo o in concorso con qualcun altro
nel caso in cui avesse scommesso sul Villareal ma pure sul Cagliari che gioca col Chievo, senza che ribadisco potesse fare nulla per alterare il risultato, detto tra noi ma chi cazzo se ne frega

Secondo me la legge attuale è corretta, non si può scommettere sul calcio tout court, ci vuol poco a tirar su un sistema inter-squadre.Originariamente Scritto da B-RUTELLI

ma io spero si azaccheroni uno che non ha mai deluso,peraltro se non ricordo male ha fatto vincere nel campionato una squadra debole.Originariamente Scritto da Libdx