le telefonate relative a Lippi? di che genere?![]()

le telefonate relative a Lippi? di che genere?![]()

In cui Moggi fa pressioni affinchè Cannavaro si riposi e non venga schierato in certe partite o quelle in cui Lippi afferma di non essere lui l'allenatore della nazionale perchè tanto decide tutto Moggi.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Il_Siso
ssssttttt...che la prossima mossa della pensiera è dire che allora il merito della vittoria al mondiale è di moggi!!!
a proposito di vittoria: visto che la finale è andata, i festeggiamenti sono terminati, penso sia d'uopo ritornare alle sane vecchie tradizioni.
marcello lippi
lippi
lippi
va' a cagaaaaaaaaaarr!!

E allora?Originariamente Scritto da Il_Siso
Quante volte Totti non ci e' andato per neanche un raffreddore????

è una scienza esatta?????Originariamente Scritto da Libdx
e alora la grecia è veramente la squadra + forte d'europa?????

a mio avviso c'è stata una contraddizione di fondo in tutta questa storia, una contraddizione molto grandeOriginariamente Scritto da Il_Siso
gli ultimi 3-4 anni diciamocelo sono semplicemente stati uno scandalo dietro l'altro nel calcio italiano che hanno riguardato pressochè tutti dal primo all'ultimo adesso per una ragione adesso per un'altra, dove moggiopoli è stato, almeno si spera, solo il gran finale
la contraddizione è stata voler pretendere che da un sistema stramarcio quale è il calcio italiano potessero venire fuori un allenatore e 23 giocatori lindi e pinti per giocare il mondiale, così non poteva essere in nessun modo
pertanto ciascuno, Lippi compreso, in germania si è portato i suoi scheletri nell'armadio, qualcuno gli scheletrini qualcunaltro gli scheletroni
adesso che la giustizia sportiva si metta a soppesare i vari scheletri mi sembra più che opportuno assolutamente necessario
Lippi ha saputo che sarebbe stato l'allenatore dell'Italia praticamente salendo sulla scaletta dell'aereoplano, Buffon e Cannavaro hanno fatto l'ultimo giorno di ritiro in questura.... innocenti? colpevoli? questo lo sanno loro e forse l'appurerà il processo sportivo
fatto sta che se fossero stati dei deboli sarebbero crollati, invece con l'inizio del mondiale hanno dimostrato di avere i coglioni sbattendoli in faccia a chiunque gli si è messo davanti e facendo l'unica cosa che umanamente potevano fare, ossia vincere incredibilmente il mondiale
questo ovviamente non può cancellare le loro eventuali colpe pregresse, ma questo è però

A questa nazionale mancavano solo un altro centrocampista coi piedi buoni (Pirlo li ha buoni ma corre quanto mia nonna e ne basta uno di incontrista, cioe' Gattuso) o un'ala sinistra e una seconda punta (che in realta' avevamo ma che ha sempre giocato da centrocampista).Originariamente Scritto da durrutibus
Per il resto avevamo il miglior portiere al mondo, il miglior difensore centrale al mondo e il miglior terzino al mondo.
In avanti Toni e Gilardino sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra.
Non eravamo forse i migliori ma manco scarsi. E poi anche la prima Juve di Lippi aveva un Del Piero 20enne, un Paulo Sousa che mi ricorda Pirlo (anche se correva il triplo) e il resto erano tutti gregari (compreso Vialli).

Sono d'accordo, nessuno si è mai messo a discutere Buffon (miglior portiere del mondo) o Lippi da un punto di vista tecnico, eran in discussione perchè punte di spicco di un sistema marcio per il quale, almeno da parte mia, era impossibile aver simpatia.Originariamente Scritto da B-RUTELLI

Vero, senza contare che non ha neppure giocato molto perchè contro gli USA s'è infortunato e non ha più potuto giocare. E vincere senza il miglior difensore al mondo non era facile, va ammesso.Originariamente Scritto da sarrebal

Siso, guarda anche in casa tua pero'.....Originariamente Scritto da Il_Siso