Peccato che l'ultimo referendum abbia relegato queste visioni filorazziste nelle dimensioni confinate in poche realtà locali come è giusto e logico che sia.Originariamente Scritto da hellmanta
Saluti

Peccato che l'ultimo referendum abbia relegato queste visioni filorazziste nelle dimensioni confinate in poche realtà locali come è giusto e logico che sia.Originariamente Scritto da hellmanta
Saluti

Non so dove viviate ma ad esempio a Roma e provincia almeno oltre il 50% ha origini sparse per tutta la penisola se non per il mondo intero.Originariamente Scritto da nin.kin
mia figlia ha compagni di scuola statunitensi, rumeni, norvegesi e da tutta Italia (infatti sono già tutte andate a far vacanza presso le case dei parenti in giro per l'Italia, prima di partire per le vacanze definitive).
Al lavoro ho 5 campani, 4 calabresi, 2 abruzzesi, 4 romani, 2 rumeni, 1 cileno, 3 toscani, 2 veneti, ... ed altri che non conosco.
Se poi parliamo dei coinquilini credo che solo 7 su 20 siano originari del luogo!
Cercate di non essere ridicoli! Fare distinzioni in queste condizioni è assurdo oltre che ridicolo!!!
Saluti

Dati di Genetica di popolazioni, prima studiala e poi contestala con cognizione di causa. Tu non sai neanche come si fa ricerca scientifica, come si sceglie il campione, qual'è la metodologia etc. Che titolo di studio hai?Originariamente Scritto da il Pasquino

Mamma mia quante banalità ho letto.Il vero problema della Campania non è costituito dai rifiuti esportati o non smaltiti ,ma dai rifiuti tossici importati.
Si da il caso che faccio parte del comitato "Allarme rifiuti tossici in Campania".La Campania ,ed in particolar modo la zona di Acerra e del Casertano è diventata la discarica di rifiuti tossici che illecitamente vengono introdotti nella nostra regione .Molto spesso si tratta di rifiuti provenienti dal Nord .Gli imprenditori del Nord spesso vengono ad accordi con la camorra per smaltirli.
E' tutto ampiamente documentato.
Le cavolate sui cittadini campani sono solo sciocchezze.Come si dice nello stesso articolo ,ci sono molti comuni della Campania nei quali la raccolta è al 70 %.Quand'anche fosse in tutta la Campania la raccolta differenziata al 70 % il problema dei rifiuti TOSSICI e della DIOSSINA,non si risolverebbe ,occorrendo una bonifica dei territori e dei controlli rigorosi

Originariamente Scritto da blob21
ESATTO