Si' vabbe' vai a scrivere nel forum dei destromoderati o dei conservaculi, vai vaiOriginariamente Scritto da milite

Si' vabbe' vai a scrivere nel forum dei destromoderati o dei conservaculi, vai vaiOriginariamente Scritto da milite

tipico atteggiamento figlio della castrazione e prostrazione giudaico-cristianaOriginariamente Scritto da Yggdrasill

Di cosa tu vada fiero non me ne può fregar di meno, ciò non toglie che tu, per primo (ed unico), ti sei permesso di etichettare con spregio un mio intervento inerente cose delle quali sei totalmente ignorante, e questo la dice lunga sulle tue capacità cognitive.Originariamente Scritto da milite
(l'espressione "ciao bella" la usi coi tuoi simili, o consanguinei, e non certo con me. Ma dimmi te che gente...)

Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Zitto! Hippye balordo coccolanegri!!!!Originariamente Scritto da fabiosko
Io ho visto ventitrè vorte american istorics e settantasei vorte teste brasate!!!
Ahò! Io so più cammerata de te, c'ho pure a croce certiga tatuata sur petto!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ahò, me coreggo, nunnè a croce certiga è a croce de santantrea, quello dei treni, embè? era cammerata pure lui!!!
Occhio maledetti hippi balordi pagani e coccolanegri, che ve sfonnamo a tutti!!!!
Brigata Ratzinger!!!!
![]()
![]()
![]()

Nei titoli non si mettono i punti caro albero letterato.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Pure tatuato!??Originariamente Scritto da schwarzewolf
Uhmmm e poi scrivi pure in rosso...Secondo me sei pure COMUNISTA!!!!![]()
Vade retro satanasso!!!!![]()
Yeah! m'o so fatto da solo er tatuaggio, cor l'inchiostro e l'ago appunta!!!Originariamente Scritto da Yggdrasill
Pecchè io so n'ommo vero e fassssscista e cristiano!!!
W il clusclusclacs (ora nun me ricordo come se scrive ma se penso e scrivo insieme poi me viene mar de testa)
Comunque quelli che je menaveno ai negri!!!!

Senti bello, se mi porti ancora rancore, cercando vendetta, perchè ai tempi, quando hai cercato di rimorchiarmi via PVT, ti ho mandato a quel paese, non è colpa mia...Originariamente Scritto da Rick Hunter
Inoltre... TITOLI???Ma di cosa stai a parlà????