Scusate l'ennesima intromissione ma ho un gioco in sospeso con fabiosko...
UN ALTRO!
Scusate l'ennesima intromissione ma ho un gioco in sospeso con fabiosko...
UN ALTRO!

senti senti il prode rikkion hunter cerca di inciuciare con una deviazionista portatrice di ideali antinazziunali......Originariamente Scritto da Yggdrasill

si ma questo e' storico LokiOriginariamente Scritto da LokiTorino
O menamo?Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

c'ho na lista schwarz, sarebbe anche di strada ma c'avra' 15 anni se ce l'haOriginariamente Scritto da schwarzewolf
mi sai dire di chi è la foto ?
bellissima.
Appunto!Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
![]()
![]()
sì, ma si rinnova sempre.Originariamente Scritto da fabiosko
PS: l'è proprio vero che la figa non c'ha ideologia!
Vorrei chiedere ai moderatori di mettere in rilievo questo intervento del solito galileo ignorante come una zucca (chissà poi perché più sonò vicini alla superstizione d'origine giudaica e più le sparano grosse...), una coglionata del genere non la leggevo da anni ormai. E pensare che si stava parlando di Giuseppe Tucci, GIUSEPPE TUCCI perdinci!Originariamente Scritto da milite
A parte il fatto che in questo forum si può parlare anche di religione, la cosa risibile dell'intervento del galileo di cui sopra è che è il suo commento è di un'idiozia oltre ogni limite e assolutamente fuori luogo, visto che si stava parlando di un diario di viaggio di Giuseppe Tucci!
Argh! Muoio dalle risate!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps - lo vado dicendo io che il cristianesimo è una religione che promuove e forma tutto uno stuolo di ignoranti e sottosviluppati, eccone l'ennesima prova. Il cristianesimo, se lo conosci lo eviti!
pps - Giuseppe Tucci merda pagano-tantricanew-age, diamine, non riesco ancora a crederci!!!![]()

orazio, d'accordissimo con te.
come (quasi) sempre.
ti volevo invitare a commentare la proposta di legge che ho postato in un omonimo thread.