Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 143

Discussione: Letture estive

  1. #71
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite


    Guarda non saprei dove iniziare per sbugiardarti, ma mi limito a un solo commento: lo sai tu chi era chiamato col nome di Yeshua, e che origine e significato questo nome ha? Rispondi un po'...

    Comunque per me una persona che dice una cosa del genere o è di un'ignoranza abissale oppure non ci sta con il cervello. I legami che uniscono cristianesimo a ebraismo - di cui questo è una propaggine pestilenziale che ha purtroppo attecchito qui in Occidente - sono innegabili e chiarissimi a chiunque. Solamente un fazioso o uno stolto possono negarli!
    Se si è cristiani che si accetti allora con animo sereno il proprio retaggio giudaico, altrimenti si finisce per coprirsi di ridicolo...
    Ammazza che ignoranza,Cristo deriva dal greco Christos e cioè messia,invece la parola Catolikòs deriva dall'universalismo romano-greco e dalla cultura ellenica della KòINè Alessandrina.Questo per dirti che di semitico non ha nulla semmai si può inquadrare in una Tradizione mediterranea che ha portato la fusione dei pensieri dei Grandi Maestri filosofici Greci e Romani e questi hanno portato al pensiero neo-platonico empirico universale.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #72
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Ammazza che ignoranza,Cristo deriva dal greco Christos e cioè messia,invece la parola Catolikòs deriva dall'universalismo romano-greco e dalla cultura ellenica della KòINè Alessandrina.Questo per dirti che di semitico non ha nulla semmai si può inquadrare in una Tradizione mediterranea che ha portato la fusione dei pensieri dei Grandi Maestri filosofici Greci e Romani e questi hanno portato al pensiero neo-platonico empirico universale.
    Lo senti milite? Lo senti quest'odore nauseabondo e ripugnante? No, non sono i tuoi calzini, ma bensì le tue interiora che hanno iniziato a decomporsi.
    Mi dispiace, ma eri stato avvertito.
    Pazuzu te quiere!!!!

  3. #73
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Comunque se volete postare Libri o Ducumenti dei cosiddetti viaggi tantrici c'è il forum di:Tradizione,Esoterismo e Gnosi,
    ergo non rompete le balle sul forum di Destra Radicale!
    Te Capì!
    .
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  4. #74
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Ammazza che ignoranza,Cristo deriva dal greco Christos e cioè messia,invece la parola Catolikòs deriva dall'universalismo romano-greco e dalla cultura ellenica della KòINè Alessandrina.Questo per dirti che di semitico non ha nulla semmai si può inquadrare in una Tradizione mediterranea che ha portato la fusione dei pensieri dei Grandi Maestri filosofici Greci e Romani e questi hanno portato al pensiero neo-platonico empirico universale.
    Mi sa che nemmeno sai leggere allora, e dov'è che ti avrei chiesto il significato di Christos??? Io t'avevo domandato tutt'altro.
    Oltretutto questa tua pseudo-risposta aprirebbe la porta a tutta un'altra serie di ilari considerazioni che però mi risparmio avendo di meglio da fare che stare davanti al computer a discutere di corbellerie semitiche che non mi interessano minimamente, considerando infatti il tutto robaccia da degenerati e poco meno di nulla se confrontate con la grandezza e solarità del mondo classico greco-romano, la nostra vera ed inalienabile radice ed eredità.

    Quindi qui due sono le cose, o ci sei, oppure ci fai. Ai forumisti l'ardua sentenza, che io mi sono stufato e ho da fare, esco. Saluti.

    DEBELLIAMO IL CRISTIANESIMO IN EUROPA!
    BURZUM SANTO SUBITO!

  5. #75
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    Qui non si posta la merda pagano-tantricanew-age...
    Se vale per il cristianesimo vale anche per quelle pseudo-religioni d'importazione che adorano sassi e alberi..
    In questo forum non si fa religione!!
    Hai mai pensato di darti al cabaret tipo Zelig?!
    La tua ignoranza è pari solo alla tua comicità (involontaria).

  6. #76
    schwarzewolf
    Ospite

    .

  7. #77
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Hai mai pensato di darti al cabaret tipo Zelig?!
    La tua ignoranza è pari solo alla tua comicità (involontaria).
    Al massimo, povero milituccio potrebbe darsi all'anatomo-patologia.
    Passiva però, visto il progredire della malattia.

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Oct 2005
    Messaggi
    785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    errato ! Christos nasce nel significato di Unto ben prima di qualsiasi rivendicazione cristica (e non di messia che possiede origini lessicali egizie ) poi lasciamo perdere il neo platonismo per cortesia.
    " La verità è che tutti questi pretesi fatti non sono che dei miti che voi stessi avete fabbricato senza pertanto riuscire a dare alle vostre menzogne una tinta di credibilità. È noto a tutti che ciò che avete scritto è il risultato di continui rimaneggiamenti fatti in seguito alle critiche che vi venivano portate".

    ( Celso, )

    saluti

  9. #79
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    DEBELLIAMO IL CRISTIANESIMO IN EUROPA!
    BURZUM SANTO SUBITO!
    E l'ultimo dei Darkthrone è punkkkkkkkk

  10. #80
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio
    E l'ultimo dei Darkthrone è punkkkkkkkk
    Rinchiudiamo milite nella stessa cella di Burzum, poi diamo al primo una bibbia e al secondo un'ascia.
    Poi stiamo a vedere se la fede è più forte dell'acciaio

 

 
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Il Buio]Strane letture estive.
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 18:12
  2. Amichevoli estive
    Di adso88 nel forum AS Roma
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 22:04
  3. letture estive
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 16:32
  4. Letture estive
    Di Akarat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:50
  5. Democrazia repubblicana: letture estive e "non"
    Di la_pergola2000 nel forum Repubblicani
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 20:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito