e comunque il tuo paragone non regge, io non gli ho detto negro di merda o negro mafioso ma semplicemente negro.

e comunque il tuo paragone non regge, io non gli ho detto negro di merda o negro mafioso ma semplicemente negro.

...solitamente - civilmente - si dice: "Signore, Signora, Signorina..." anche dopo un "incidente" quando si discute per accertare le ragioni, in tal modo senza scaldare gli animi: con negro, beh, dipenderà molto dal giudice a valutarla come provocazione in base al contesto, al modo in cui l'hai detto e al timbro della voce :giagia:

Naith, ma vedi che non sei furbo?
lo accusavi di averti dato del Itaka o del Sardignolo e ti portavi il giudice dalla tua parte.![]()
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Il 27 luglio c'é il processo d'appello.

Spero che ti vada tutto per il verso giusto Nait e, indipendentemente dal risultato, per le prossime volte che si presenteranno situazioni difficili, ricordati che hai accumulato dei precedenti che non deporranno a tuo favore, e più ne accumulerai peggio sarà perchè faranno contesto sull' irascibilità del tuo carattere.

Ah sapessi quante volte mi sono lasciato condizionare da questo?
Solo avantieri, per farti un esempio un coglione mentre passavo col verde su un incrocio ha tentato di buttarsi davanti alla mia macchina che faceva 40/50 all'ora. L'ho schivato per centimetri e non ti dico la voglia che avevo di scendere dalla macchina e pestarlo malamente.ncav:

ma non potevi chiamare la cliente del taxi , come testimone??
DEFORME AUTENTICO