Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
    giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ccudega
    Ho riletto il mio post e mi scuso perche' ho scritto male. Non volevo ne offendere ne fare il prepotente.

Sono un leghista, secessionista, della prima ora. Ho avuto anche esperienza amministrative importanti. Quando scrivevo pensavo a quelle...
    cioe' da militante della Lega Nord esprimo una opinione ben chiara contro l'esistenza dei prefetti.
    Da parlamentare (non io!) devo fare tutti gli atti per cambiare la legge.
    Da sindaco o assessore e' da cafoni non ricevere un altro membro delle istituzioni che va in pensione.
    Tutto qui.

Scusate ancora per il malinteso.
    Ciao e Padania Libera!
    Da membro consigliare , Io mi sono rifiutato più volte di salutare illustri ospiti itaglioni
    mi sono rifiutato di rendere omaggio al tricolore il 25 aprile e due ore dopo l'ho ammainato facendo salire la bandiera Padana , cosa che mi è costata la 4° denuncia della mia vita ( ne ho 13) .

se anche lei non vede differenze , capisco la nostra distanza di pensiero indipendentista.

tutto qui.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Da membro consigliare , Io mi sono rifiutato più volte di salutare illustri ospiti itaglioni
    mi sono rifiutato di rendere omaggio al tricolore il 25 aprile e due ore dopo l'ho ammainato facendo salire la bandiera Padana , cosa che mi è costata la 4° denuncia della mia vita ( ne ho 13) .

se anche lei non vede differenze , capisco la nostra distanza di pensiero indipendentista.

tutto qui.
    fiori a giovanni , merda ai itaglioti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito