"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Definizione di perverso, prego.
"Bad karma"

io ho sempre usato laurea ad honorem. e le lauree non le si danno ai trapassati, che io sappia.io conosco drugo dal 2002, buddy. e so che son otto anni che non tromba. da una volta che era andato in crociera, pergiunta. ma scrivevo meno. ero shun/'shun'. ma l'avevo già detto.
![]()
Ultima modifica di cacomassi; 25-01-10 alle 13:33
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

si invece:giagia:
Gaspare Barbiellini Amidei, giornalista e scrittore, Panorama, giugno 2005, pag.8
Facciamo una premessa: confondere, come spesso avviene sui giornali, lauree "honoris causa" con lauree "ad honorem" è vagamente iettatorio per il presonaggio del giorno, festeggiato da un'Università durante un suo viaggio dentro la notorietà. Infatti, a rigore di vocabolario le prime sono conferite ai vivi e le secondo sono volute per morti la cui memoria si intende celebrare.
http://www.almanews.unibo.it/lauree.htm
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 25-01-10 alle 14:23

grazie a tutti..