si , so benissimo che è cosi.Originariamente Scritto da Beli Mawyr
però e bella anche l'altra versione.....
con ossequi.
si , so benissimo che è cosi.Originariamente Scritto da Beli Mawyr
però e bella anche l'altra versione.....
con ossequi.

Io non la sottovaluterei tanto la massoneria come capacità operative ,Originariamente Scritto da el_felixian
inoltre non mi sembra abbia fatto tanto contro idee sionico massoniche,al contrario credo che abbia tolto spazio a qualcosa di molto più valido e non ci metto i partitini neofascisti che non sono da me amati.
Ha fatto molto per cercare di pescare in una certa fascia di elettori,ma questo non vuol dire che l'intenzione fosse di portare avanti un discorso di un certo tipo, anzi esaltare poi cattaneo , massone, mettere un va pensiero che nell'opera è cantato da ebrei e tanti altri piccoli particolari mi fanno credere che anche agli inizi della lega non fosse nata per portare avanti certe tematiche![]()

Chi dice che le due cose non possono stare assieme ?Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()

Non ha fatto molto ? Forse tu sei in grado di citarmi un altro movimento europeo di massa (milioni di elettori) che ha fatto della denuncia della massoneria uno dei cardini della sua polemica politica ?Originariamente Scritto da Ken il warriero
Nei comizi di Bossi degli anni novanta la massoneria era sempre indicata come la forza occulta dietro l'immigrazione e la disgregazione della società.
Se mai la Lega ha 'creato' un elettorato che prima aveva tutt'altre preoccupazioni e tendenze ideologiche. Quanto all'espediente di ritorcere contro il nemico la sua stessa propaganda (o le sue icone) direi che è un punto a favore della Lega e non contro.Ha fatto molto per cercare di pescare in una certa fascia di elettori,ma questo non vuol dire che l'intenzione fosse di portare avanti un discorso di un certo tipo, anzi esaltare poi cattaneo , massone, mettere un va pensiero che nell'opera è cantato da ebrei e tanti altri piccoli particolari mi fanno credere che anche agli inizi della lega non fosse nata per portare avanti certe tematiche
Con tutto questo non sarò io a negare l'evidenza di una Lega prostrata e forse, in alcuni casi, addirittura ridotta a strumento mondialista; è solo che questa equazione non vale per il passato.

Il verde l'ha voluto il Lìder Maximo, altre tesi lasciano il tempo che trovano

La lega è prostrata per dei germi che già aveva all'inizio,non basta gridare alla massoneria perchè io mi posa fidare della persona in questione,ne ho visti fin troppi di pifferai magici che incantano la genteOriginariamente Scritto da el_felixian
per cui non posso dare un giudizio di assoluzione per la lega, al più archivio l'inchiesta pubblicamente per mancanza di giudizi definitivi
L'unica cosa che ha prodotto sono state parole e militonti e questo mi pare innegabile![]()
Quando mai la lega ha fatto qualcosa di preoccupante a parte bla bla , spreco di energie ,ti sei reso conto di che personaggio è sbiruliticus, anche quando era sanoCredi che uno come lui potesse mai far paura ai geni , nel senso di persone intelligenti,che ci sono nelle logge ?
Anzi il sgenio di gemonio ha sempre condannato chi è morto in certe lotte, lottando per certi idealise mai te ne fossi accorto
Basta fare del fracasso per dire che uno lotta contro questo e quello ?
Chi ha creduto nel levantino si è solo sfiancato e basta questa è la realtà , anni ed energie buttate via, giudica la pianta dai suoi frutti, invece di dare ascolto a un cuore intossicato dalla emozione

Beh se si crea un'atmosfera politica (etat d'esprit) sfavorevole ai dogmi massonici (cosa che certamente la Lega ha contribuito a fare più di chiunque altro negli ultimi 60 anni) questo non può che andare contro l'interesse della massoneria. Ripeto: una cosa è creare una valvola di sfogo come possono essere gli insignificanti partiti neofascisti; un'altra è vedersi crescere un movimento potenzialmente egemone da milioni di voti che fa del blocco dell'immigrazione e dell'indipendenza dalla beduinia italiana la sua ragion d'essere.Originariamente Scritto da Ken il warriero

Secondo me pecchi di innocenza.Originariamente Scritto da el_felixian

il rosso è stato sostituito dal verde per il semplice fatto che per la psicologia il verde è un colore piu rilassante rispetto al rosso. quindi onde evitare che in molti si esaltassero un po troppo è stato optato per il verde sia mai che qui parte una vera rivoluzione padana meglio mettere il verde cosi li calmiamo un pò e viaaaa il rosso. vi ricordate sul pò nel '96 chi con il sole rosso chi con il sole verde quanti eravamo li il consenso della gente era veramente alto poi via via il declino silenzioso voluto dal padrone è arrivato ai giorni nostri

il tricolore che per primo sventolò a reggio emilia aveva dei colori assurdi, tipo violetto, giallo e bordeaux. (e non sto scherzando)