Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Tricolore

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Non è vero e lo sai.
    E'stato 'Lui' a voler il verde affinchè fosse più naturale l'accostamento con l'Irlanda e la battaglia indipendentista.

Piuttosto, se vogliamo dire che noi tutti all'epoca abbiamo abboccato egregiamente, qui mi trovi assolutamente d'accordo.

Secondo voi sapeva chi era Eamon De Valera? ( )
    si , so benissimo che è cosi.

però e bella anche l'altra versione.....

con ossequi.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el_felixian
    Si, le Croci Frecciate o la Legione di San Michele. Sappi che a suo tempo, questi erano i riferimenti conosciuti e tenuti presenti dalla dirigenza leghista (a partire da Borghezio). Dire che la Lega è una creatura della massoneria è farneticazione pura; i massoni sponsorizzano solo movimenti estremistici e marginali, non certo un partito di massa che ha portato la polemica anti-massonica a livelli da anni '30. La Lega ha fatto raggiungere idee completamente opposte a quelle sioniste/massoniche a fascie sociali enormi; una cosa che nessuno dei tuoi amati e ridicoli partitini neofascisti avrebbe mai potuto sognare. Il fatto che la Lega oggi sia ostaggio di ebrei e terroni non significa che si debbano infangare anche le sue origini (che sono di tutt'altro genere).
    Io non la sottovaluterei tanto la massoneria come capacità operative ,
    inoltre non mi sembra abbia fatto tanto contro idee sionico massoniche,al contrario credo che abbia tolto spazio a qualcosa di molto più valido e non ci metto i partitini neofascisti che non sono da me amati.
    Ha fatto molto per cercare di pescare in una certa fascia di elettori,ma questo non vuol dire che l'intenzione fosse di portare avanti un discorso di un certo tipo, anzi esaltare poi cattaneo , massone, mettere un va pensiero che nell'opera è cantato da ebrei e tanti altri piccoli particolari mi fanno credere che anche agli inizi della lega non fosse nata per portare avanti certe tematiche

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    si , so benissimo che è cosi.

però e bella anche l'altra versione.....

con ossequi.
    Chi dice che le due cose non possono stare assieme ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    Io non la sottovaluterei tanto la massoneria come capacità operative ,
    inoltre non mi sembra abbia fatto tanto contro idee sionico massoniche,al contrario credo che abbia tolto spazio a qualcosa di molto più valido e non ci metto i partitini neofascisti che non sono da me amati.
    Non ha fatto molto ? Forse tu sei in grado di citarmi un altro movimento europeo di massa (milioni di elettori) che ha fatto della denuncia della massoneria uno dei cardini della sua polemica politica ?
    Nei comizi di Bossi degli anni novanta la massoneria era sempre indicata come la forza occulta dietro l'immigrazione e la disgregazione della società.

Ha fatto molto per cercare di pescare in una certa fascia di elettori,ma questo non vuol dire che l'intenzione fosse di portare avanti un discorso di un certo tipo, anzi esaltare poi cattaneo , massone, mettere un va pensiero che nell'opera è cantato da ebrei e tanti altri piccoli particolari mi fanno credere che anche agli inizi della lega non fosse nata per portare avanti certe tematiche
    Se mai la Lega ha 'creato' un elettorato che prima aveva tutt'altre preoccupazioni e tendenze ideologiche. Quanto all'espediente di ritorcere contro il nemico la sua stessa propaganda (o le sue icone) direi che è un punto a favore della Lega e non contro.
    Con tutto questo non sarò io a negare l'evidenza di una Lega prostrata e forse, in alcuni casi, addirittura ridotta a strumento mondialista; è solo che questa equazione non vale per il passato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il verde l'ha voluto il Lìder Maximo, altre tesi lasciano il tempo che trovano

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non ha fatto molto ? Forse tu sei in grado di citarmi un altro movimento europeo di massa (milioni di elettori) che ha fatto della denuncia della massoneria uno dei cardini della sua polemica politica ?
    Nei comizi di Bossi degli anni novanta la massoneria era sempre indicata come la forza occulta dietro l'immigrazione e la disgregazione della società.

Se mai la Lega ha 'creato' un elettorato che prima aveva tutt'altre preoccupazioni e tendenze ideologiche. Quanto all'espediente di ritorcere contro il nemico la sua stessa propaganda (o le sue icone) direi che è un punto a favore della Lega e non contro.
    Con tutto questo non sarò io a negare l'evidenza di una Lega prostrata e forse, in alcuni casi, addirittura ridotta a strumento mondialista; è solo che questa equazione non vale per il passato.
    La lega è prostrata per dei germi che già aveva all'inizio,non basta gridare alla massoneria perchè io mi posa fidare della persona in questione,ne ho visti fin troppi di pifferai magici che incantano la gente per cui non posso dare un giudizio di assoluzione per la lega, al più archivio l'inchiesta pubblicamente per mancanza di giudizi definitivi
    L'unica cosa che ha prodotto sono state parole e militonti e questo mi pare innegabile
    Quando mai la lega ha fatto qualcosa di preoccupante a parte bla bla , spreco di energie ,ti sei reso conto di che personaggio è sbiruliticus, anche quando era sano Credi che uno come lui potesse mai far paura ai geni , nel senso di persone intelligenti,che ci sono nelle logge ?
    Anzi il sgenio di gemonio ha sempre condannato chi è morto in certe lotte, lottando per certi ideali se mai te ne fossi accorto
    Basta fare del fracasso per dire che uno lotta contro questo e quello ?
    Chi ha creduto nel levantino si è solo sfiancato e basta questa è la realtà , anni ed energie buttate via, giudica la pianta dai suoi frutti, invece di dare ascolto a un cuore intossicato dalla emozione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    Quando mai la lega ha fatto qualcosa di preoccupante a parte bla bla , spreco di energie ,ti sei reso conto di che personaggio è sbiruliticus, anche quando era sano Credi che uno come lui potesse mai far paura ai geni , nel senso di persone intelligenti,che ci sono nelle logge
    Beh se si crea un'atmosfera politica (etat d'esprit) sfavorevole ai dogmi massonici (cosa che certamente la Lega ha contribuito a fare più di chiunque altro negli ultimi 60 anni) questo non può che andare contro l'interesse della massoneria. Ripeto: una cosa è creare una valvola di sfogo come possono essere gli insignificanti partiti neofascisti; un'altra è vedersi crescere un movimento potenzialmente egemone da milioni di voti che fa del blocco dell'immigrazione e dell'indipendenza dalla beduinia italiana la sua ragion d'essere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh se si crea un'atmosfera politica (etat d'esprit) sfavorevole ai dogmi massonici (cosa che certamente la Lega ha contribuito a fare più di chiunque altro negli ultimi 60 anni) questo non può che andare contro l'interesse della massoneria. Ripeto: una cosa è creare una valvola di sfogo come possono essere gli insignificanti partiti neofascisti; un'altra è vedersi crescere un movimento potenzialmente egemone da milioni di voti che fa del blocco dell'immigrazione e dell'indipendenza dalla beduinia italiana la sua ragion d'essere.
    Secondo me pecchi di innocenza.

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il rosso è stato sostituito dal verde per il semplice fatto che per la psicologia il verde è un colore piu rilassante rispetto al rosso. quindi onde evitare che in molti si esaltassero un po troppo è stato optato per il verde sia mai che qui parte una vera rivoluzione padana meglio mettere il verde cosi li calmiamo un pò e viaaaa il rosso. vi ricordate sul pò nel '96 chi con il sole rosso chi con il sole verde quanti eravamo li il consenso della gente era veramente alto poi via via il declino silenzioso voluto dal padrone è arrivato ai giorni nostri

"Von" di mestiere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il tricolore che per primo sventolò a reggio emilia aveva dei colori assurdi, tipo violetto, giallo e bordeaux. (e non sto scherzando)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito