Io penserei ad una lieve scrematura del numero totale dei forumisti, in relazione al numero dei cloni. Sarebbe in proposito interessante scoprire se è più alto il numero dei forumisti o quello dei cloni ad oggi.Originariamente Scritto da Silvia
Io penserei ad una lieve scrematura del numero totale dei forumisti, in relazione al numero dei cloni. Sarebbe in proposito interessante scoprire se è più alto il numero dei forumisti o quello dei cloni ad oggi.Originariamente Scritto da Silvia
Originariamente Scritto da agaragar
E come al solito tu non hai capito niente...![]()

zitto mikrobbo, è una citazione filmika, kiedi a blobbe....Originariamente Scritto da Liberale
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

[brodo] tu agar quando ti sposi [/brodo]Originariamente Scritto da agaragar

si dice teOriginariamente Scritto da Feliks
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sì però dovevi mettere il numero di cellulare così ti chiamavamo per farti gli auguri e ti "rikarricavamo", e dopo un po' dire che era uno scherzo così ti chiamavamo per insultarti e ti "rikarricavamo ancora".Originariamente Scritto da Jaki
![]()
![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Originariamente Scritto da Eymerich
ahahahhah.... prendo nota![]()
![]()
![]()

Dimmi che regalo vuoi che ci metto una buona parola con la pensiera....

Originariamente Scritto da Nirvana
![]()

ahahah... vediamo... eh.. sarebbe una lista lunghissima, immagino, ma dal momento che ci avviciniamo al quinto anno di pol beh... non mi dispiacerebbero altri cinque anni con voi, piu' o meno come quelli passati.Originariamente Scritto da Il_Grigio
mo mi emoziono eh![]()