Cari tutti
scrivo questo clamoroso offtopic per rendervi partecipi di un passo molto grande che io e la mia ragazza Eugenia abbiamo deciso di compiere, dopo ormai due anni di vita insieme anche se passata sempre separati a rincorrerci per il mondo.
Ci sposiamo!
E' una scelta che inizialmente avevamo fatto per convenienza (lei è di Mosca, e come russa ha grossi problemi di visto, pur avendo una sua attività ed un reddito che in molti, io per primo, le potrebbero invidiare), ma che col passare del tempo è diventata sempre più importante e coinvolgente.
Ci sposeremo il 2 Giugno, con rito civile, in una bellissima villa (pubblica) sul Lago Maggiore.
Sarà, anche se fino a qualche mese fa non lo avrei mai pensato, uno dei giorni più importanti della mia vita.
Non mi dilungo oltre, e nemmeno voglio regali (fate opere di bene!)... eheheh...
Volevo solo dirvi che anche se, come me, non credete che una firma possa in nessun modo cambiare i vostri sentimenti, beh... non scartate a priori l'idea di promettere, in modo solenne ed un po pacchiano come in un matrimonio, il vostro amore, per sempre. E' una cosa bellissima, che vi fa perfino sembrare il mondo un po più bello!
Ciao!!!![]()

)!