Io vorre che calderoli prendesse a cuore la difesa della "pizza margherita" e della "pizza napoletana"
prima che i cinesi ne utilizzino le copie.
con ossequi.
Io vorre che calderoli prendesse a cuore la difesa della "pizza margherita" e della "pizza napoletana"
prima che i cinesi ne utilizzino le copie.
con ossequi.

Troppo tardi, purtroppo.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Al ristorante cinese del mio paese fanno pizze buonissime, molto più buone di quelle fatte dai napoleghisti.
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana

Ancora una cattiva immagine che la Lega da di sè stessa rendendosi ridicola.Originariamente Scritto da Freiheit
Perchè questo Grimaldi invece di tirar fuori il cioccolato e la famiglia (perchè i single non mangiano cioccolato?) non diceva solamente che era aumentata la pressione fiscale senza tanti fronzoli e pagliacciate.In Lega devono diventare piu seri e meno folcloristici.
per poter elaborare ragionamenti di questa portata i neuroni devo essere in coppiaOriginariamente Scritto da Chiodo
con ossequi.

Ma perchè devi offendere le persone in questo modo?Originariamente Scritto da giovanni.fgf
La mia è una critica costruttiva la tua non sò propio cosa sia se non una battuta di cattivo gusto!!!
stia calmino , per ora chi offende l'intelligenza della gente sono quei "signori" , ma sopratutto chi li difende.Originariamente Scritto da Chiodo
e con questo signor chiodo ( ottimo nick) le comunicazioni si interrompono ,
come dice un detto del mio popolo
" se devo parlare con i coglioni , parlo con i miei due , se non altro li conosco da quando sono nato"
con ossequi.

Spero sia contento di offendere la gente gratuitamente.Originariamente Scritto da giovanni.fgf

E una anche per te ovviamente...ma bella resistente...!Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Con ....corda...
Ma Lei chi è ?Originariamente Scritto da Chiodo
Il padrone di "Frankis il mulo parlante" ?
Guardi tra i due è certamente più simpatico il mulo .
mi Saluti Padre Brown
con ossequi.

Continui nel suo monologo pieno solomante di offese e comicità di bassa lega .Le faccio solo notare che le sue discussioni non sono alrto che insulti e frasi che non portano ad alcun ragionamento costruttivo.Purtroppo un confronto corretto non sa propio cosa sia ma vedrà che avra il modo e il tempo di crescere fino ad allora le sue farneticazioni le considererò errori di gioventù.Originariamente Scritto da giovanni.fgf