Bisognerà poi vedere come si comporteranno con le società che si son dichiarate terze interessate, oltre al Bologna c'è anche il Brescia.
Un bel casino, non c'è che dire.


Bisognerà poi vedere come si comporteranno con le società che si son dichiarate terze interessate, oltre al Bologna c'è anche il Brescia.
Un bel casino, non c'è che dire.


Originariamente Scritto da BOY74
cioè alla fine il vero potere forte era Della Valle, e moggi una povera verginella che cercava solo di difendersi da lui...
![]()
![]()
![]()


Cioè alla fine questa sentenza,se confermata,sembrerebbe scritta da Galliani.
Il Milan si ritroverebbe in serie A,senza coppe europee ma senza penalizzazioni.
Praticamente avremo un Milan concentrato esclusivamente sul campionato,è come se assegnassero già di fatto lo scudetto 2006/07 al Milan.
Il Milan deve andare in B,come gli altri,cosa è questa vergogna??


bà.. io aspetto prima di pronunciarmi, per che ora è prevista la sentenza? ho cmq l'impressioni che siano andati lunghi apposta per dare ancora meno tempo per fare l'appello.. rito sportivo ma che vede in gioco un sacco di cose.. dai miliardi ai milioni di tifosi.


Si parla di un Milan in A ma a -20.Originariamente Scritto da BOY74


Alle 20, in teoria. I tifosi hanno solo da guadagnare in questo processo, i tifosi veri, ovviamente, non quelli per cui l'unica cosa importante è vincere.Originariamente Scritto da *-RUDY-*


Sentenza di primo grado: Juve, Lazio e Viola in B, con punti di penalizzazione diversificati, Milan in A con una penalizzazione pesante.
Sentenza di secondo grado: Milan, Juve, Lazio e Viola in A con punti di penalizzazione diversificati (la squadra che ne avrà di meno sarà, alla fine, il Milan).
Chi scommette un euro simbolico che finirà così?


Credo che in questi casi venga applicato una nuova norma, che prevede una sorta di classificazione che tenga conto di alcuni fattori: classifica, bacino, meriti sportivi. Ognuno di questi pesato in maniera diversa, in base poi a tale classifica risulterebbero le squadre beneficiarie.Originariamente Scritto da Il_Siso


Originariamente Scritto da Aledex
io.
i gobbi sono sicuri in B.
dopo che persino il loro legale ha definito giusta la retrocessione (ovviemente d'accordo con la società, mica era impazzito!), non c'è modo che non retrocedano.


Io non capisco come sia possibile che le sentenze le sappia già la gazzetta,ma che razza di tribunale è quello di questo processo?Originariamente Scritto da Il_Siso
Il -20 al Milan poi lo hai visto solo tu, a me sembra che al BBilan tolgano solo l'Europa.
Se fanno questo allora non deve retrocedere nessuno, il Milan è colpevole quanto la Juventus.
O tutti retrocessi o nessun retrocesso.