Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Finirà davvero così?

  1. #11
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerà poi vedere come si comporteranno con le società che si son dichiarate terze interessate, oltre al Bologna c'è anche il Brescia.
    Un bel casino, non c'è che dire.

  2. #12
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Se retrocedono Juventus,Lazio e Fiorentina non si capisce perchè non debba retrocedere il Milan,colpevole quanto la Juventus e senz'altro meno di Lazio e Fiorentina.Piuttosto che queste sentenze che sarebbero una vergogna preferisco l'aministia.

    cioè alla fine il vero potere forte era Della Valle, e moggi una povera verginella che cercava solo di difendersi da lui...



  3. #13
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cioè alla fine questa sentenza,se confermata,sembrerebbe scritta da Galliani.
    Il Milan si ritroverebbe in serie A,senza coppe europee ma senza penalizzazioni.
    Praticamente avremo un Milan concentrato esclusivamente sul campionato,è come se assegnassero già di fatto lo scudetto 2006/07 al Milan.
    Il Milan deve andare in B,come gli altri,cosa è questa vergogna??

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bà.. io aspetto prima di pronunciarmi, per che ora è prevista la sentenza? ho cmq l'impressioni che siano andati lunghi apposta per dare ancora meno tempo per fare l'appello.. rito sportivo ma che vede in gioco un sacco di cose.. dai miliardi ai milioni di tifosi.

  5. #15
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Cioè alla fine questa sentenza,se confermata,sembrerebbe scritta da Galliani.
    Il Milan si ritroverebbe in serie A,senza coppe europee ma senza penalizzazioni.
    Praticamente avremo un Milan concentrato esclusivamente sul campionato,è come se assegnassero già di fatto lo scudetto 2006/07 al Milan.
    Il Milan deve andare in B,come gli altri,cosa è questa vergogna??
    Si parla di un Milan in A ma a -20.

  6. #16
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    bà.. io aspetto prima di pronunciarmi, per che ora è prevista la sentenza? ho cmq l'impressioni che siano andati lunghi apposta per dare ancora meno tempo per fare l'appello.. rito sportivo ma che vede in gioco un sacco di cose.. dai miliardi ai milioni di tifosi.
    Alle 20, in teoria. I tifosi hanno solo da guadagnare in questo processo, i tifosi veri, ovviamente, non quelli per cui l'unica cosa importante è vincere.

  7. #17
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mia personalissima previsione...

    Sentenza di primo grado: Juve, Lazio e Viola in B, con punti di penalizzazione diversificati, Milan in A con una penalizzazione pesante.

    Sentenza di secondo grado: Milan, Juve, Lazio e Viola in A con punti di penalizzazione diversificati (la squadra che ne avrà di meno sarà, alla fine, il Milan).

    Chi scommette un euro simbolico che finirà così?

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Bisognerà poi vedere come si comporteranno con le società che si son dichiarate terze interessate, oltre al Bologna c'è anche il Brescia.
    Un bel casino, non c'è che dire.
    Credo che in questi casi venga applicato una nuova norma, che prevede una sorta di classificazione che tenga conto di alcuni fattori: classifica, bacino, meriti sportivi. Ognuno di questi pesato in maniera diversa, in base poi a tale classifica risulterebbero le squadre beneficiarie.

  9. #19
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Sentenza di primo grado: Juve, Lazio e Viola in B, con punti di penalizzazione diversificati, Milan in A con una penalizzazione pesante.

    Sentenza di secondo grado: Milan, Juve, Lazio e Viola in A con punti di penalizzazione diversificati (la squadra che ne avrà di meno sarà, alla fine, il Milan).

    Chi scommette un euro simbolico che finirà così?

    io.
    i gobbi sono sicuri in B.
    dopo che persino il loro legale ha definito giusta la retrocessione (ovviemente d'accordo con la società, mica era impazzito!), non c'è modo che non retrocedano.

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Si parla di un Milan in A ma a -20.
    Io non capisco come sia possibile che le sentenze le sappia già la gazzetta,ma che razza di tribunale è quello di questo processo?
    Il -20 al Milan poi lo hai visto solo tu, a me sembra che al BBilan tolgano solo l'Europa.
    Se fanno questo allora non deve retrocedere nessuno, il Milan è colpevole quanto la Juventus.
    O tutti retrocessi o nessun retrocesso.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regionali: secondo me finirà così
    Di Andrea.libero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 14:36
  2. Bene, così finirà l'ipocrisia: manifesto per il matrimonio gay
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:29
  3. Per me finirà così
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 11:12
  4. Lazio:per me finirà cosi'
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 23:56
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito