Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Finirà davvero così?

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    CALCIOPOLI: INDISCREZIONI; JUVENTUS IN C, LE ALTRE TRE IN SERIE B


    (AGE) ROMA – Ecco secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora alcune delle condanne inflitte dai giudici della Caf alle società imputate nel procedimento di calciopoli e ad alcuni tesserati. Secondo queste voci, molto ben circostanziate, la Juventus viene retrocessa in serie C con 15 punti di penalità. In serie B invece finiscono Lazio, Milan, e Fiorentina, le prime tre con venti punti di penalità, la squadra rossonera con 10 punti di penalizzazione. Nelle condanne sarebbe stata decretata la radiazione per Luciano Moggi, Paolo Bergamo e per Pairetto. Pesanti anche le condanne per gli altri indagati e per i presidenti delle società condannate. Queste alcune anticipazioni che ovviamente non hanno ancora ottenuto alcuna conferma e che però saranno verificabili solo questa sera dopo le 19. (AGE)

  2. #52
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Rossi ha già detto che se il secondo grado di giudizio slitterà oltre il 27 la classifica ufficiale sarà quella uscita dalla CAF. E se così fosse:
    Inter e Roma Champions.
    Palermo e Chievo Preliminari.
    Livorno Empoli e Parma in Uefa.
    Questa mi sembra un'ingiustizia davvero , se per le "colpe" di Moggi dovesse scattare la pena collettiva (roba da nazi) non vedo perchè non si debba iscrivere la Juve alla Champion's , ha detto bene oggi Berlusca , intanto si mandi la lista all'UEFA e si cominci il campionato , cosi il processo potrà andare avanti tranquillamente (ci sono 100.000 telefonate intercettate...) , poi eventualmente si vedrà.
    Ma non è che un giudice deve correre perchè il tal giorno è l'ultimo disponibile all'UEFA , che cavolo di ragionamenti sono??!!

  3. #53
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis



    CALCIOPOLI: INDISCREZIONI; JUVENTUS IN C, LE ALTRE TRE IN SERIE B
    (AGE)
    sto cazzo!ma come si fa a fare un processo equo in un mese??!!roba questa si da repubblica delle banane!

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Questa mi sembra un'ingiustizia davvero , se per le "colpe" di Moggi dovesse scattare la pena collettiva (roba da nazi) non vedo perchè non si debba iscrivere la Juve alla Champion's , ha detto bene oggi Berlusca , intanto si mandi la lista all'UEFA e si cominci il campionato , cosi il processo potrà andare avanti tranquillamente (ci sono 100.000 telefonate intercettate...) , poi eventualmente si vedrà.
    Ma non è che un giudice deve correre perchè il tal giorno è l'ultimo disponibile all'UEFA , che cavolo di ragionamenti sono??!!
    MA DICI DAVVERO?PENSI CHE C'ERA PROPRIO NECESSITA' DI FARLO QUESTO PROCESSO?LA SOLA SQUADRA CHE,SECONDO ME,NON MERITA LA PUNIZIONE RICHIESTA E' LA FIORENTINA,ALMENO QUESTA CIO CHE HA FATTO LO HA FATTO PER "LEGITTIMA DIFESA".

  5. #55
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I giudici di Ruperto - con il presidente emerito della Corte Costituzionale ci sono anche l’ex procuratore federale Carlo Porceddu, il professor Mario Zoppellari, gli ex giudici di Cassazione Michele Lo Piano e Giuseppe Marziale
    Forse non lo sanno ma la loro sentenza peserà anche su Pessotto...

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Forse non lo sanno ma la loro sentenza peserà anche su Pessotto...
    QUESTA E' DAVVERO BELLA!!!!!!!

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Jan 2006
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Forse non lo sanno ma la loro sentenza peserà anche su Pessotto...
    Ma allora è vero, non avete rispetto di niente. pessotto Sta male. lasciatelo in pace PORCO.D........
    Altro che avvoltoi.......

  8. #58
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Forse non lo sanno ma la loro sentenza peserà anche su Pessotto...
    Vergognati.

  9. #59
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Scommetti che stasera il milan si ritrova in serie B con piu' di 3 punti di penalizzazione?
    Lo spero con tutto il cuore.

  10. #60
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Forse non lo sanno ma la loro sentenza peserà anche su Pessotto...
    Che schifo.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Regionali: secondo me finirà così
    Di Andrea.libero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 14:36
  2. Bene, così finirà l'ipocrisia: manifesto per il matrimonio gay
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:29
  3. Per me finirà così
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 11:12
  4. Lazio:per me finirà cosi'
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 23:56
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito