Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti, certa gente ha le idee ben confuse.

Una Lombardia o un Veneto senza più i suoi legittimi figli è come se non esistesse...in questo caso preferisco lo stato italiano ad una confederazione Padano Alpina retta da scimmie

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Il fatto che un congolese abbia dato vita al Congo, e che un insubre abbia dato vita all'Insubria vuol dire che collegate alle caratteristiche razziali ci sono determinati modi di vedere il mondo e di creare la società in cui viviamo.
    Gli africani e gli asiatici che vengono in Europa, e nella vostra Insubria, cambiano irrimediabilemte il modo di vivere e distruggono il tessuto biologico e culturale della nazione che invadono.
    Potete dire addio alla vostra Insubria con raccapriccianti e sconsiderati proclami del tipo: chiunque venga qui e si commuova davanti alla bandiera con la bissa è mio fratello...
    Speriamo che non tutti gli insubri siano come voi, altrimenti è finita.
    No amico mio, ti sfugge il concetto base: la prima cosa è preservare la gente che ha creato e lavorato per queste terre, senza però voler gettare la croce addosso a chi è "diverso"... quest'ultimo può essere, come dicevo, figlio adottivo, l'importante è che ci sia QUALCHE figlio adottivo e non SOLO, tutto qui. Io non chiudo le porte in faccia alle persone solo perchè sembrano diverse da me, le chiudo se sono diverse da me come idee, storia, cultura... sempre sottolineando che qualcuno può conoscere ed amare le mie, pur venendo da realtà diverse.
    L'ultima cosa che voglio è inneggiare alla colonizzazione... tutt'altro! Solo che il voler mettere dei paletti "estetici" a monte mi sembra assolutamente sbagliato e controproducente.
    Guarda la realtà: bisogna fermare l'invasione ma convincere allo stesso tempo chi è già qui che sono i nostri valori quelli corretti, non far sentire straniero anche chi cvorrebbe essere come te... non c'è nulla di peggio di creare dei piccoli mostri che SONO GIA' IN CASA TUA... e chi vuole essere diverso allora bene, foo di cujuni.
    Piccola precisazione: la gente cambia difficilmente mentalità... quindi se uno vuole diventare come te per non sentirsi diverso, va aiutato, non stroncato. Altrimenti quello diventerà il tuo peggior nemico.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Classico ragionamento alla francese, poi s'è visto dove si va a finire...ti consiglio un fine settimana a Parigi e ne riparliamo
    No, la francia non mi piace e sinceramente il modo di interpretare l'immigrazione che ha avuto la francia non c'entra nulla con il mio... qualcuno HA VOLUTO portare in francia gente da tutte le colonie e creare una nazione meticcia... io questa roba è l'ultima che auspico, al contrario, vorrei che la gente diversa diventasse simile a me, non che ognuno porti qui qualcosa di casa sua (per quello ci sarà tempo se mai il popolo ospitante lo vorrà)...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una Lombardia o un Veneto senza più i suoi legittimi figli è come se non esistesse...in questo caso preferisco lo stato italiano ad una confederazione Padano Alpina retta da scimmie
    E ridagli... proprio non vuoi capire, eh?

Semplifico il concetto: io non voglio figli adottivi AL POSTO di quelli legittimi! Voglio che quelli adottivi che desiderano essere come noi possano esserlo a tutti gli effetti, senza blocchi preconfezionati del "sei giallo, sei nero, sei meridionale"... nè volgio andare a fare acquisti all'estero chiedendo "vuoi venire a casa mia?" !!! Chiaro che non si può pensare che ad una piccola acquisizione di "stranieri", altrimenti si rischierebbe di veder saltare gli equilibri (che poi è quello che penso tu stia pensando)...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Capiamoci prima di scrivere fesserie!

Per spiegare meglio (se ce ne fosse bisogno) che l'imperativo base è stop alla colonizzazione, prima di tutti gli altri discorsi, vi riporto uno stralcio dei punti fondamentali di Dumà Nunch, proprio sull'immigrazione... i discorsi di accoglienza vengono dopo e, se mettete insieme le due cose, vedrete che l'ipotizzata idea di "meticciato" non è proprio quello che gli econazionalisti insubri si auspicano

4. Immigrazione.

Considerata la situazione di sovrapopolazione dell’Insubria, è necessario un fronte di contrapposizione netto a qualsiasi intento di incremento demografico sul nostro territorio. Nella confederazione elvetica la situazione è certamente più felice; nella repubblica italiana per rendere possibile questo non sarebbe solo sufficiente seguire le norme di corretta gestione del territorio esposte più sopra, in quanto la pressione migratoria verso l’Insubria non è correttamente regolamentata, e buona parte degli immigrati sul territorio statale decide di stabilirsi nel milanese. Cosa devono fare gli amministratori e i politici econazionalisti?

4a. Presentare apertamente il problema alla popolazione e ai mezzi di stampa, ponendo come obiettivo la riduzione degli stranieri sotto il 5% della popolazione dei singoli Comuni. Questo indice minimo garantirebbe: a) una controllabile richiesta di nuove costruzioni abitative, servizi, trasporti, ecc. b) la conservazione dell’identità insubre come fondamento storico-sociale delle nostre comunità. Ogni altra percentuale statistica basata su dati regionali o statali, ammesso che sia attendibile, non ci deve interessare, perché non fornisce informazioni sulla reale distribuzione degli immigrati, che spesso si concentrano in aree critiche dove la loro presenza raggiunge anche il 70% e oltre, se oltre agli extra-europei consideriamo anche le migrazioni dal sud Italia degli ultimi decenni.

Nota x Iunthanaka: hai i pvt non funzionanti, ho girato un msg al Conte Jean a proposito di quello di cui discutevamo qualche gg fa... svuota la cartella che te lo giro, in alternativa

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Solo degli idioti che ammirano film manichei alla "Braveheart" di un mentecatto tradizionalista come Mel Gibson possono scrivere certe cose.

Il vostro pensiero (perchè solo di pensiero si tratta, ossia di qualcosa totalmente al di fuori della realtà attuale e che quindi non potrà mai tradursi in azione concreta ed efficace) vi condannerà ad una precoce sconfitta.

Io sono un Insubre, e metto la mia Nazione sopra ogni cosa: se c'è gente di colore che NEI FATTI e con le proprie emozioni dimostra di amare l'Insubria quanto me, allora è mio Fratello.
    Se c'è un "allogeno" che si commuove quando legge il passo dove Bonvesin de la Riva ricorda che l'esercito Milanese non si accampa da nessuna parte se prima non vede sventolare sopra di sè il Vessillo della Vipera, allora quello è Insubre al pari di me. Anche se venisse dalla Thailandia.

Lo ripeto: per un econazionalista Insubre, prima di tutto viene la propria Terra e Nazione, e poi tutte le altre cose, come la religione di appartenenza, il colore della pelle, le stronzate politiche come le vostre, ecc.

Sono stato chiaro, moccioso?

Con ossequi
    quoto

poi logicamente c'è un limite oltre cui non si può andare senza rischiare di perdere le proprie tradizioni, ma nel suo complesso direi che è perfetto, anzi, ci includerei anche la sfera sessuale e di pensiero politico.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Il fatto che un congolese abbia dato vita al Congo, e che un insubre abbia dato vita all'Insubria vuol dire che collegate alle caratteristiche razziali ci sono determinati modi di vedere il mondo e di creare la società in cui viviamo.
    Gli africani e gli asiatici che vengono in Europa, e nella vostra Insubria, cambiano irrimediabilemte il modo di vivere e distruggono il tessuto biologico e culturale della nazione che invadono.
    Potete dire addio alla vostra Insubria con raccapriccianti e sconsiderati proclami del tipo: chiunque venga qui e si commuova davanti alla bandiera con la bissa è mio fratello...
    Speriamo che non tutti gli insubri siano come voi, altrimenti è finita.

Lei si limiti a pensare al Suo Veneto, ché tra cementificatori, immigrazione che causa sovrappopolazione e perdità d'identità, e skin nemmeno Voi avete granché di cui vantarvi.

con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Per spiegare meglio (se ce ne fosse bisogno) che l'imperativo base è stop alla colonizzazione, prima di tutti gli altri discorsi, vi riporto uno stralcio dei punti fondamentali di Dumà Nunch, proprio sull'immigrazione... i discorsi di accoglienza vengono dopo e, se mettete insieme le due cose, vedrete che l'ipotizzata idea di "meticciato" non è proprio quello che gli econazionalisti insubri si auspicano

4. Immigrazione.

Considerata la situazione di sovrapopolazione dell’Insubria, è necessario un fronte di contrapposizione netto a qualsiasi intento di incremento demografico sul nostro territorio. Nella confederazione elvetica la situazione è certamente più felice; nella repubblica italiana per rendere possibile questo non sarebbe solo sufficiente seguire le norme di corretta gestione del territorio esposte più sopra, in quanto la pressione migratoria verso l’Insubria non è correttamente regolamentata, e buona parte degli immigrati sul territorio statale decide di stabilirsi nel milanese. Cosa devono fare gli amministratori e i politici econazionalisti?

4a. Presentare apertamente il problema alla popolazione e ai mezzi di stampa, ponendo come obiettivo la riduzione degli stranieri sotto il 5% della popolazione dei singoli Comuni. Questo indice minimo garantirebbe: a) una controllabile richiesta di nuove costruzioni abitative, servizi, trasporti, ecc. b) la conservazione dell’identità insubre come fondamento storico-sociale delle nostre comunità. Ogni altra percentuale statistica basata su dati regionali o statali, ammesso che sia attendibile, non ci deve interessare, perché non fornisce informazioni sulla reale distribuzione degli immigrati, che spesso si concentrano in aree critiche dove la loro presenza raggiunge anche il 70% e oltre, se oltre agli extra-europei consideriamo anche le migrazioni dal sud Italia degli ultimi decenni.

Nota x Iunthanaka: hai i pvt non funzionanti, ho girato un msg al Conte Jean a proposito di quello di cui discutevamo qualche gg fa... svuota la cartella che te lo giro, in alternativa
    RINGRAZIO SENTITAMENTE il buon Insubre FdV77 per aver saggiamente completato il pensiero di DOMA' NUNCH sull'argomento.

Il fatto è che la colpa è del sottoscritto: credevo che ormai la posizione chiara, netta ed esaustiva di DOMA' NUNCH fosse stata adeguatamente esposta in occasione di simili discussioni precedenti, invece devo dire che pare che REPETITA IUVANT sempre.
    E poi ci può sempre essere qualcuno in malafede.

Grazie a tutti e in alt la Bissa!
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    quoto

poi logicamente c'è un limite oltre cui non si può andare senza rischiare di perdere le proprie tradizioni, ma nel suo complesso direi che è perfetto, anzi, ci includerei anche la sfera sessuale e di pensiero politico.
    Si anche in Francia adesso si sta pensando a porre dei limiti...

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Incredibile...mi tocca quotarti!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Incredibile...mi tocca quotarti!!!
    Ahimè sei uno dei pochi ad aver capito fra poco anche gli altri "vorranno quotare" ma temo che sarà troppo tardi...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito