Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 27 maggio 2006, ore 22:06

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    le elezioni amministrative di domani segneranno una grande rimonta della CDL. Buttoglione vincerà a Torino. Ne sono sicuro.
    Grandi capacità. Non c'è altro da dire.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MoogModular
    Grandi capacità. Non c'è altro da dire.
    E il bello è che, nonostante i continui sputtamenti, continua imperterrito per la sua strada...Evidentemente deve essere affetto da una grave forma di masochismo...

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Prodi ha già superato la parabola, l'acme della sua fortuna si è esaurita colla vittoria mondiale, d'ora in poi la sorte gli presenterà il conto con gli interessi. Come accadde nell'ottobre del'98.
    Facile fare previsioni: le litigate furibonde interne all'Unione sull'Afghanistan, i venti di guerra che soffiano sempre più forti dal Medio Oriente, l'insofferenza della Casa Bianca per un alleato malfido proprio mentre la Germania di Merkel si riavvicina agli USA, lo sciopero dei tassisti e i malcontenti diffusi a causa delle liberalizzazioni, le trappole dei comunisti e di Mastella che lo attendono al varco della finanziaria, eccetera eccetera eccetera
    Come vi piace illudervi....
    L'alternativa quale sarebbe? Berlusconi?

    Apriti cielo! Ha fatto più danni lui a questo paese che Attila!

    Se almeno la destra riuscisse a proporre una politica più vicina al popolo ed un politico serio potrebbe avere qualche possibilità,... ma con Berlusconi...

    Che vergogna...!

    Saluti

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Prodi ha già superato la parabola, l'acme della sua fortuna si è esaurita colla vittoria mondiale, d'ora in poi la sorte gli presenterà il conto con gli interessi. Come accadde nell'ottobre del'98.
    Facile fare previsioni: le litigate furibonde interne all'Unione sull'Afghanistan, i venti di guerra che soffiano sempre più forti dal Medio Oriente, l'insofferenza della Casa Bianca per un alleato malfido proprio mentre la Germania di Merkel si riavvicina agli USA, lo sciopero dei tassisti e i malcontenti diffusi a causa delle liberalizzazioni, le trappole dei comunisti e di Mastella che lo attendono al varco della finanziaria, eccetera eccetera eccetera
    Fumo, dopo le tue previsioni sul successo elettorale di Buttiglione ed Alemanno, ritenevo non dover sopportare più le tue provocazioni. Invece vedo che continui imperterrito. Accetta un consiglio, vai a consolare i tuoi campioni, ma smetti di scrivere sciocchezze.

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,559
     Likes dati
    12,259
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Fumo, dopo le tue previsioni sul successo elettorale di Buttiglione ed Alemanno, ritenevo non dover sopportare più le tue provocazioni. Invece vedo che continui imperterrito. Accetta un consiglio, vai a consolare i tuoi campioni, ma smetti di scrivere sciocchezze.
    Una rosa è una rosa è una rosa ...

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Prodi ha già superato la parabola, l'acme della sua fortuna si è esaurita colla vittoria mondiale, d'ora in poi la sorte gli presenterà il conto con gli interessi. Come accadde nell'ottobre del'98.
    Facile fare previsioni: le litigate furibonde interne all'Unione sull'Afghanistan, i venti di guerra che soffiano sempre più forti dal Medio Oriente, l'insofferenza della Casa Bianca per un alleato malfido proprio mentre la Germania di Merkel si riavvicina agli USA, lo sciopero dei tassisti e i malcontenti diffusi a causa delle liberalizzazioni, le trappole dei comunisti e di Mastella che lo attendono al varco della finanziaria, eccetera eccetera eccetera
    'a novello nostradamus, chi è il sindaco di torino?

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Per fortuna che certa gente potrà trovare il Malox amche al supermercato..

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'inizio della fine di Prodi

    Ok, Prodi ha 5 anni assicurati di governo.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Prodi ha già superato la parabola, l'acme della sua fortuna si è esaurita colla vittoria mondiale, d'ora in poi la sorte gli presenterà il conto con gli interessi. Come accadde nell'ottobre del'98.
    Facile fare previsioni: le litigate furibonde interne all'Unione sull'Afghanistan, i venti di guerra che soffiano sempre più forti dal Medio Oriente, l'insofferenza della Casa Bianca per un alleato malfido proprio mentre la Germania di Merkel si riavvicina agli USA, lo sciopero dei tassisti e i malcontenti diffusi a causa delle liberalizzazioni, le trappole dei comunisti e di Mastella che lo attendono al varco della finanziaria, eccetera eccetera eccetera
    lascia perdere il fumo....fa male

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma qualcun oda ancora retta a questo buffone?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L'inizio della fine
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 23:37
  2. L'inizio Della Fine......!!!!!!!
    Di Mitch8500 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 08:22
  3. L'inizio della fine
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 15:16
  4. L'inizio Della Fine
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 250
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 16:09
  5. l'inizio della fine
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 19:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito