Grandi capacità. Non c'è altro da dire.Originariamente Scritto da fumo_di_londra


Grandi capacità. Non c'è altro da dire.Originariamente Scritto da fumo_di_londra


E il bello è che, nonostante i continui sputtamenti, continua imperterrito per la sua strada...Evidentemente deve essere affetto da una grave forma di masochismo...Originariamente Scritto da MoogModular
![]()


Come vi piace illudervi....Originariamente Scritto da fumo_di_londra
L'alternativa quale sarebbe? Berlusconi?
Apriti cielo! Ha fatto più danni lui a questo paese che Attila!
Se almeno la destra riuscisse a proporre una politica più vicina al popolo ed un politico serio potrebbe avere qualche possibilità,... ma con Berlusconi...
Che vergogna...!![]()
Saluti


Fumo, dopo le tue previsioni sul successo elettorale di Buttiglione ed Alemanno, ritenevo non dover sopportare più le tue provocazioni. Invece vedo che continui imperterrito. Accetta un consiglio, vai a consolare i tuoi campioni, ma smetti di scrivere sciocchezze.Originariamente Scritto da fumo_di_londra


Una rosa è una rosa è una rosa ...Originariamente Scritto da Gallo Senone
![]()


'a novello nostradamus, chi è il sindaco di torino?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
![]()
![]()


Per fortuna che certa gente potrà trovare il Malox amche al supermercato..![]()


Ok, Prodi ha 5 anni assicurati di governo.![]()


lascia perdere il fumo....fa maleOriginariamente Scritto da fumo_di_londra


ma qualcun oda ancora retta a questo buffone?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0