Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Di Canio alla Cisco, e' ufficiale

    (ANSA)-ROMA, 14 LUG- Paolo Di Canio e' ufficialmente un giocatore della Cisco Roma, squadra del campionato di serie C/2. Il fantasista verra' presentato lunedi'. Di Canio era legato alla Lazio da un contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno dell'anno prossimo. Nel campionato che si e' concluso a maggio ha totalizzato 27 presenze in biancoceleste, realizzando 5 reti. Per il nuovo dg della Cisco, Pietro Leonardi, "avere in organico un calciatore come Di Canio e' davvero straordinario".
    "Oderint, dum metuant"

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    come? Lascia la Lazio?

    Lotito del cazzo......sarà stato lui a farlo andare?

  3. #3
    Niente Di Complicato
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Località
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da --IHSV--
    (ANSA)-ROMA, 14 LUG- Paolo Di Canio e' ufficialmente un giocatore della Cisco Roma, squadra del campionato di serie C/2. Il fantasista verra' presentato lunedi'. Di Canio era legato alla Lazio da un contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno dell'anno prossimo. Nel campionato che si e' concluso a maggio ha totalizzato 27 presenze in biancoceleste, realizzando 5 reti. Per il nuovo dg della Cisco, Pietro Leonardi, "avere in organico un calciatore come Di Canio e' davvero straordinario".
    Ma dici sul serio? è una cosa disgustosa, ma se è andata così ci saranno stati dei motivi seri. onore al camerata Di Canio

  4. #4
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Cisco è la Lodigiani o sbaglio?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cangrande
    La Cisco è la Lodigiani o sbaglio?
    in pratica si...
    "Oderint, dum metuant"

  6. #6
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cangrande
    La Cisco è la Lodigiani o sbaglio?

    se glielo dici a quelli della lodigiani si incazzano come iene...

  7. #7
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    come? Lascia la Lazio?

    Lotito del cazzo......sarà stato lui a farlo andare?
    Sì. Lotito ha detto di lui che "non era più una priorità" e non gli ha rinnovato il contratto.


    Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire
    se glielo dici a quelli della lodigiani si incazzano come iene...
    Vero!

    Già l'anno scorso invitavano a boicottare le semifinali play-off, poichè c'era già il sentore che si sarebbe cambiato nome alla squadra.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ebbene si, quel maledetto di Lotito ha cacciato Di Canio dalla SSLazio1900..una personalità scomoda per i benpensanti.

    Paoletto è stato comprato dalla Cisco (ex Lodigiani) dal presidente Tulli, tifosissimo laziale (nonchè era il concorrente a suo tempo di lotito per la presidenza della Lazio!)

    VIA LOTITO DALLA LAZIO!
    ROMA BIANCAZZURRA TI SCHIFA!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lotito Vattene!
    Lotito Vattene!
    Lotito Vattene!
    Lotito Vattene!
    Lotito Vattene!
    Lotito Vattene!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Lotito pezzo di merda!!!

    Di Canio ancora con noi!!!

    Forza Lazio rivogliamo la A!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 3-1 alla cisco, giampaolo contento
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 15:29
  2. Cisco - La Lunga Notte
    Di Gino Cerutti nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 20:18
  3. Cisco lascia i Modena City Ramblers
    Di matteomatteo nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 18:39
  4. Ufficiale : Siamo un Paese alla sbando e alla Fame
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:15
  5. Dopo Cisco.. nuovi arrivi per i Modena City Ramblers
    Di Gino Cerutti nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito