mia supposizioneOriginariamente Scritto da Il_Siso
![]()

mia supposizioneOriginariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Ah beh...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Uhm.. io non critico nessuna sentenza, a differenza di chi canta senza capire ke nn potevano nn finirla prima del 27 luglio.
Vabbè..urlate al processo comunista...e poi dite anke ke i comunsiti sono amici della fiat x il decreto bersani...cosi' la vostra coerenza va sotto la terra x l'eternità

persa un'occasione per ridurre la A almeno a 18 squadre (ma sarebbe meglio a 16), a quanto pare... prima o poi però bisogna farlo insieme a qualche altra riformina del sistema
quote=O'Rei]Viola a -12 punti
Juve a -30
Lazio a -7
Milan in A con -15 punti[/quote]
O stronzo tanto il tar annullera tutto!!![]()
O stronzo tanto il tar annullera tutto!!Originariamente Scritto da Lo scomunista
[/quote]
![]()
Secondo me la sentenza l'ha scritti la gazzetta!![]()
![]()
Vorrai dire quei "COMUNISTI" della Gazzetta dello SportOriginariamente Scritto da Lo scomunista
![]()
Ceratamente!!!

Non so come finirà con l'appello e col Tar ma stando così le cose il prossimo campionato lo vince il Milan tranquillamente. La Viola e la Juve tornano in A ed una delle due vince anche la Coppa Italia così farà pure l'UEFA nel 2007 per la Lazio la vedo un po più dura contro Genoa e Napoli mentre le danneggiate del 2005 Brescia e Bologna se lo prendono per un altro anno nel c... mentre Treviso Lecce e Messina rimangono immeritatamente in A. Il prossimo anno il ranking UEFA delle nostre squadre peggiorerà vista la scarsa qualità delle partecipanti mentre i diritti televisivi rimangono come prima e tutto rimarrà come prima .....
Che schifo.