Che possa fare la Uefa non è detto, l'Empoli ha fatto richiesta urgente di omologazione del campo.Originariamente Scritto da beppe2


Che possa fare la Uefa non è detto, l'Empoli ha fatto richiesta urgente di omologazione del campo.Originariamente Scritto da beppe2


Il Genoa ha pagato meno della Juve, ben 27 punti in meno di penalizzazione.Originariamente Scritto da RobyGe82


Prove di corruzione dei togati? Prove, non chiacchere, mi raccomando.Originariamente Scritto da Ichthys


E di questo Chievo in Coppa Campioni che mi dici?Originariamente Scritto da DiegoVerona


Nessuna rinuncia, notizia falsa uscita ieri.Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Ha fatto richiesta urgente per l'omologazione del Castellani.


Comunque davvero, lo dico sinceramente a tutti: state tranquilli, in secondo grado verrà, ahimè, tutto ridimensionato e nessuno retrocederà.


Siso te che lavori in gazzetta....come lo spieghi che lì sapevano tutto con largo anticipo come sarebbero finite le sentenze?


Premesso che non lavoro in Gazzetta ma per una società che fornisce servizi a Gazzetta (ma non solo) dico che le sentenze così come previste dal giornale eran ampiamente prevedibili, nessuno scoop quindi. Poi è normale che dalla camera di consiglio qualcosa filtri, bisogna essere bravi a captare. Cmq, sull'entità delle penalizzazioni, vero quibus della sentenza, la Gazzetta non aveva nemmeno abbozzato una previsione.Originariamente Scritto da pensiero


Siso,
tu ci provi ma questo forum e' lo specchio dell'Italia dove i ladri se vengono beccati con le mani nel sacco danno dei ladroni ai pulotti e dei delinquanti ai magistrati...
perche' tanto rubano tutti...vuoi che non sia corrotto anche il magistrato di turno...
Un paese di merda dove il tifo non si esime dalla cacca.
"Noi" siam conciati male...
La Juve sta peggio, la nuova dirigenza ha un tasso di volgarita' che rasenta Calderoli-Bondi...


Non si sono viste tutto sommato citta' messe a ferro e fuoco...
I tifosi sono distrutti (laziali e viola) ma accetteranno.
I laziali in particolare sembrano intenzionati a tener duro.
Anche per la loro politicizzazione io non li amo, ma sono quelli che hanno dimostrato piu' compattezza.
Per me gli juventini non rientrano in questa categoria, non li giudico.
GLI UNICI INCAZZATI SONO QUELLI CHE HANNO VISTO CHE I CRIMINI SONO STATI PUNITI.
PER QUESTI DAVVERO DEVE ESSERE STATA DURA, visto che dopo mani pulite si aspettavano altri 50 anni di ruberie impunite.
SONO LORO CHE VOGLIO VEDERE RODERSI IL FEGATO, siano di qualunque bandiera sportiva.